battesimo a Torino

Location per festeggiare battesimo a Torino

Ogni evento memorabile nella vita merita di essere festeggiato in una location importante, ancor più se parliamo di battesimo a Torino. E’ il primo momento nel percorso religioso del nostro bambino, per cui è fondamentale che la scelta avvenga con estrema cura. Deve essere un luogo dove poter stare allegramente in famiglia e con i propri amici.

Battesimo a Torino

Di primaria importanza risulta, quindi, la location, ma non basta, è essenziale anche che si possa mangiare bene e che i costi non siano particolarmente eccessivi. Vediamo quali siano i ristoranti migliori a Torino dove poter festeggiare il battesimo del proprio figlio.

Torino nord

Presso la parte nord della città, potreste scegliere di festeggiare il battesimo a Torino presso il ristorante Vecchia Europa, una location perfetta per l’occasione dove potrete scegliere tra una ricca offerta di piatti tipici della cucina torinese e non solo. L’atmosfera sarà perfetta ed accogliente e potrete organizzare un banchetto davvero memorabile insieme ad amici e parenti.

Zona centro

Situato nel cuore del centro cittadino, potreste decidere di trascorrere piacevolmente la cerimonia presso il ristorante C’era una volta, una location davvero incantevole, sapientemente arredata con classe ed eleganza. La struttura è ritenuta una tra le più antiche e note della città, apprezzata soprattutto per la sua cucina i cui piatti raffinati sono accompagnati da una vasta selezioni di vini.

Se amate la cucina orientale e non solo i piatti tradizionali, allora potrebbe fare al caso vostro anche il ristorante Garden Wok, situato a pochi passi dal centro e nei pressi del suggestivo Parco della Pellerina. E’ una location molto accogliente, perfetta per ospitare ricevimenti ed occasioni importanti. La cucina è una perfetta simbiosi di sapori tra tradizione italiana, cinese e giapponese.

Sempre nel cuore del centro della città, potreste fermarvi presso Due Mondi Ristorante, un locale decisamente moderno, perfetto per occasioni importanti e di classe, perfetto per il battesimo del vostro bambino. La cucina del ristorante offre una ricca scelta di piatti tipici piemontesi, accompagnati da vini selezionati e raffinati.

Zona Est

Se siete nella parte est della città, allora farà sicuramente al caso il ristorante Ristoro del Priore dallo stile raffinato ed estremamente elegante, in grado di proporre ottimi piatti della tradizione gastronomica sabauda. La location dispone inoltre, di due sale magnifiche in stile ‘700.

Se preferite i sapori nuovi e provenienti da culture lontane e millenarie, allora non potete fare a meno di scegliere come location per il vostro battesimo, il ristorante indiano Passaggio in India, sul ricordo dello splendido romanzo di Forster, che vi potrà offrire una ampia scelta di piatti dal gusto particolare ed evocativo di mondi inesplorati, ma ricchi di storia. Potrebbe risultare un’esperienza davvero unica per l’occasione ed indimenticabile per i vostri ospiti.

Sempre nella parte ad est della città, potete anche scegliere di festeggiare il battesimo a Torino presso il Ristorante Il Caprifoglio, con la sua location accogliente e un’ampia sala per i banchetti. La cucina del ristorante sarà in grado di stupire i vostri ospiti con sapori tradizionali, sapientemente rivisitati in chiave moderna. Gli ingredienti di base saranno però quelli tipici della cucina piemontese rigorosamente selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *