idee bomboniere battesimo originali
Bomboniere

Idee bomboniere battesimo originali ed economiche

Cara mamma, caro papà, è tempo di scegliere le bomboniere per il battesimo della vostra bambina o del vostro bel bimbo. Più passano i giorni e più siete indecisi su cosa scegliere. In più, non è servito a nulla recarsi in tutti i negozi più vicini specializzati per ogni tipo di evento: nascita, battesimo, comunione e cresima. Così siete finiti a interrogare Google: idee bomboniere battesimo originali. Tante le proposte ma nessuna di altrettanto convincente. E non è servito nemmeno chiedere ad amici e parenti: “che cosa avevate scelto?” Ebbene sì, suonano un po’ tutte ripetitive – ciuccio, seggiolino, scarpette …. – al punto di pensate seriamente di ricorrere a quelle fai da te.

Idee bomboniere battesimo originali

Cara mamma, non disperare! Come si suol dire c’è sempre una soluzione a ogni problema. In questo caso, invece, c’è un’idea o intuizione geniale per rendere memorabile un evento speciale. La prima cosa da fare è guardare il portafogli: qual è il budget che siete disposti a spendere? Se è una piccola cifra non crediate che non si riescano comunque a fare delle bomboniere originali. D’altronde anche un piccolo dettaglio può fare la differenza e senza dubbio tra i fattori in grado di rendere bella la bomboniera ricordiamo la confezione e il bigliettino: un bel tulle celeste e vaporoso abbinato a tanti fiocchi e nastrini … et voilà. Ma  basta parlare, veniamo al sodo. Ecco delle idee concrete.

Bomboniere economiche

  • Etichetta bagaglio a forma di scarpetta o altri disegni. Proponiamo la famosa scarpetta ma stavolta in veste diversa. Non più in ceramica ma in stoffa. Una tra le perfette idee bomboniere che verrà certamente utilizzata e non dimenticata chissà dove. La bomboniera è acquistabile sul sito Mybomboniere al seguente link.

    Bomboniere originali per il battesimo
    Photo credits by mybomboniere.it
  • Tappo per bottiglie con dettaglio. Un bel tappo in vetroresina da utilizzare ogni volta che si brinderà per festeggiare una ricorrenza particolare. Non sarà un comunissimo tappo per chiudere le bottiglie se alla cima ci sarà un dettaglio a fare la differenza… il famoso ciuccio, la scritta love o altri disegni! Non è anche questa un’idea originale? Anche questi sono facilmente acquistabili sul sito mybomboniere.it

    Bomboniere originali per battesimo
    Photo credits mybomboniere.it
  • Misurino o altri accessori per la cucina. Ecco alle mamme e casalinghe un bel misurino formato bebè! Un baby  misurino per le baby misurazioni. Anche queste acquistabili qui.

    Bomboniere originali per battesimo
    Photo credits Mybomboniere.it

Ma non fermatevi solo a queste idee, in giro si vedono tante idee originali! I tradizionalisti opteranno per l’acquisto in negozio, ma c’è da dire che negli e-commerce online ci sono centinaia di oggettini carinissimi e a prezzi low cost! Quasi quasi conviene più sceglierle e acquistarle con un click piuttosto che recarsi in un negozio, dove – duole dirlo – c’è poca varietà! Per le bomboniere battesimo online basta farsi un giro sul web! Niente di più facile! Tuttavia, se tutto ciò non vi ha convinto, liberate l’estro e buttatevi a capofitto su bomboniere fai da te facili! Detto questo, bisogna ancora scegliere le bomboniere per padrino e madrina. A seguire si propongono un paio di idee carine.

Bomboniere battesimo per padrino e madrina

Eh sì, per padrino e madrina bisogna alzare il budget da spendere per le bomboniere. Essendo una bomboniera individuale,  ovvero destinata a una persona ben specifica, si propone l’acquisto di oggetti che siano in linea con il gusto di padrino e madrina.

Se il padrino è un amante dello sport come bomboniera si consiglia di scegliere un oggetto che rimandi al suo sport preferito, se un amante di scacchi, una bella scacchiera in legno.

Se un fumatore incallito, perchè non un bell’accendi sigarette? E così via..

Lo stesso ragionamento fatelo per la bomboniera per madrina. E’ una casalinga? Allora scegliete un oggetto per la casa o per la cucina. E’ una donna in carriera? Optate per una penna stilografica o per un segna libro.. insomma, siate creativi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.