Biglietto battesimo auguri bimba: fai da te e da stampare

Per una bella bimba realizza in casa un biglietto battesimo! La redazione di BattesimoBebè, inoltre, mette tra i materiali ne disposizione da stampare! Prima però provate a farli in casa!

Biglietto battesimo fai da te

Un bel biglietto battesimo fai da te è la scelta più azzeccata per sorprendere i genitori della neoarrivata con tanta creatività e originalità. Non solo! Realizzarlo in casa  risulterà facile, divertente oltreché economico. Infatti, molto dell’occorrente  lo avrete già a casa tra cassetti, scaffali e scrivania.

Ecco ciò di cui hai bisogno:

  • cartoncino colorato. Si consiglia di acquistare in cartoleria un bel cartoncino rosa confetto,
  • Righello, matita e forbici,
  • Pennarello. Scegliete un colore che si abbini al rosa e di tonalità scura, magari un violetto, un bluetto o un rosso!
  • Decorazioni come perline, brillantini.
  • Colla.

Come fare

Per prima cosa pensate alla forma che volete dare al cartoncino: quella classica rettangolare piegata in due? Altrimenti potreste ritagliarlo a forma di cuore aiutandovi con dei bicchieri (per fare le curve) e il righello. Data la forma al biglietto battesimo cominciate a decorarlo. Potreste disegnare o incollare una carrozzina, un ciuccio, delle caramelle, dei cuoricini, dei fiori … Successivamente scrivete a lato una bella frase di auguri. Infine, applicate delle decorazioni con la colla come perline o brillantini. Ecco realizzato il vostro bel biglietto!

Biglietto da stampare

Non sei tanto soddisfatta del tuo biglietto fai da te? Non disperare! Su internet se ne trovano già belli e fatti, da stampare. L’unico occorrente stavolta sarà: inchiostro e stampante per un’alternativa ancora più economica! Molti altri biglietti battesimo da stampare sono reperibili sul sito drogbaster.it da cui sono stati presi questi esempi.

biglietto battesimo

biglietto battesimo

Copyright biglietti battesimo Drogbaster.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.