Battesimo di gemelli: idee per frasi di auguri

Il momento del battesimo è sicuramente uno dei più emozionanti ed importanti, non solo per mamma e papà, ma anche per tutti i parenti ed amici dei genitori. E’ un evento che merita di essere accompagnato con frasi di augurio che possano esprimere tutta la gioia del momento.

Cosa augurare a due gemelli

Il battesimo, ancor più se si tratta di due gemelli è un evento decisamente memorabile ed importante per genitori e amici dei piccoli arrivati. Segna il loro ingresso ufficiale nella comunità di fedeli che è pronta ad accoglierli e amarli, oltre che guidarli nell’intero cammino di fede. In occasione dell’evento, amici e parenti regaleranno ai piccoli qualcosa che possa essere utile, nell’immediato o in futuro, ma dovrà necessariamente, di qualunque cosa si tratti, essere accompagnata da un bigliettino con frasi che esprimano tutto l’amore nei confronti dei piccoli, nonché la gioia di stare accanto ai genitori in un’occasione così importante.

Esempi di frasi di auguri per battesimo di gemelli

Trovare le parole giuste per esprimere le proprie emozioni, in questo caso doppia emozione, trattandosi del battesimo di due gemelli, non è per nulla una cosa semplice. E’ importante trovare una frase che racchiuda tutta la gioia di chi la esprime, ma che possa essere anche magari letta con affetto negli anni futuri, quando i bambini saranno più grandi.

Ecco allora qualche consiglio utile su cosa esprimere nel proprio bigliettino di auguri e le parole più indicate per farlo.

-Queste è un giorno di grande festa per voi piccoli tesori, ma lo è anche per tutti coloro che vi sono accanto in un’occasione così importante. Tanti Auguri per il vostro battesimo.

– In questo giorno così speciale, vi siamo vicini con tutto sincero e profondo affetto, affinché gli angeli del cielo possano proteggere sempre i vostri piccoli angioletti. Auguri di cuore.

-L’augurio più sincero è quello che voi possiate crescere sempre nell’amore e nella bontà d’animo, mostrando sempre nella vita sentimenti di bontà, carità e Grazia.

-Vi auguriamo il meglio che la vita possa avere in serbo per voi che oggi, con il battesimo, entrate a far parte della comunità della Chiesa.

-L’amore e la gioia di questo giorno vi possano accompagnare sempre e vi diano gioia ed allegria in ogni giorno della vostra vita.

-Siamo vicini alla vostra gioia e felicità, così come ai vostri genitori in questo giorno memorabile. Vi auguriamo un Felice Battesimo.

-Partecipiamo alla felicità e alla dolcezza di questo momento e vi auguriamo sinceramente che gli angeli del cielo possano proteggervi sempre con amore caritatevole.

-Ora anche voi siete entrati nella schiera degli angeli con il sacramento del battesimo. Dovrete sempre sentirvi fieri e forti dell’amore di Cristo. Vi auguriamo un vita di felicità.

-Nessuno meglio di Dio, nel cui amore siete oggi entrati, potrà guidarvi nella fede e nella gioia cristiana. Siete il dono più prezioso per i vostri genitori e per tutti coloro che vi amano. L’augurio che possiamo farvi in un giorno così importante è che la vostra vita vita essere ricca di ogni bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.