Battesimo a Verona: le migliori location in città e provincia

Puoi scegliere di festeggiare il battesimo a Verona per tanti motivi: le soluzioni organizzative sono numerosissime e tutte di qualità. Scopriamole insieme!

Battesimo a Verona

Quando il tuo Romeo o la tua Giulietta sono il tuo bambino o la tua piccola principessa, non vorresti di certo badare a spese. Tuttavia, ogni momento della vita ci richiede la massima flessibilità. A prescindere dal budget, comunque, il tuo obiettivo sarà senz’altro quello di organizzare una festa battesimo indimenticabile.

Se hai la fortuna di vivere a Verona e dintorni, o se la maggior parte della tua famiglia risiede qui, beh sei già un passo avanti. La città offre spunti artistici e naturali ineguagliabili. Ovunque, a Verona, potrebbe essere il posto giusto per festeggiare il battesimo del tuo bebè. Di seguito, cerchiamo di capire come organizzare l’evento al meglio, scegliendo il giusto equilibrio tra qualità, panorami, servizi e, naturalmente, prezzi.

Battesimo a Verona: guida al catering

Una delle soluzioni più gettonate per il battesimo a Verona è senz’altro quella di rivolgersi a un’azienda che offre servizio catering. Tra i nomi più esclusivi, ve ne segnaliamo tre: Pepe Banqueting, Chef in casa e Vainilla Catering.

Pepe Banqueting

Pepe Banqueting ha sede in corso Sant’Anastasia, a Verona centro e si distingue senz’altro per l’originalità della cucina. Vi verranno proposti piatti tipici regionali e nazionali, cucina d’autore, ricette fusion e internazionali. Potrete rivolgervi a questa azienda anche per un minimo di soli 10 invitati, fino ad arrivare ad un massimo di 250. Il prezzo del menu parte da 10 euro. Possibilità di richiedere anche una sala riservata e di sceglierla tra ville, dimore storiche e location più economiche, situate in città o in campagna.

Chef in casa

Chef in casa si propone come la soluzione migliore per le buone forchette. Allestimenti e cucina realizzabili in qualsiasi location, con la possibilità di prenotare una sala riservata attraverso l’azienda. I menu prevedono tantissimi piatti stagionali, affinché sia possibile utilizzare sempre ingredienti freschi. Con rapporto qualità davvero ottimo, il servizio comprende anche la realizzazione degli addobbi.

Vainilla Catering

Infine, Vainilla Catering, che opera in ben 4 città. I prezzi per i menù battesimo partono da 20 euro e comprendono ricette tradizionali, d’autore, fusion e internazionali, come ad esempio la cucina giapponese o spagnola. Anche in questo caso, se non si dispone di uno spazio adatto, sarà possibile prenotare sale e ville in città o in campagna.

Ricevimenti a Verona: i ristoranti

Anche tra i ristoranti nei quali potrai organizzare il battesimo a Verona, la qualità e i servizi sono abbondanti. Alcuni nomi. Tra le location esclusive segnaliamo il ristorante L’Ostro, splendida villa nel veronese. Ricevimenti organizzati per un minimo di 25 persone, fino ad un massimo di 600 invitati. Prezzo medio: 67 euro. A un prezzo più basso, con menù di circa 50 euro a persona, il Ristorante Corte Poli vi ospiterà nelle sue splendide campagne. Per chi punta la raffinatezza, segnaliamo Palazzo De Merli, Tenuta San Martino e infine il Ristorante Al Forte, quest’ultimo con vista panoramica sul Lago di Garda.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.