frasi auguri comunione
Comunione

Frasi di auguri per la Comunione tramite Whatsapp

Se fino a qualche anno fa, si ricorreva al tradizionale bigliettino, oggi le frasi di auguri per la Prima Comunione si fanno anche tramite whatsapp. I tempi son cambiati e con loro anche i metodi per far viaggiare le frasi di partecipazione e gioia per un lieto evento.

Cosa dire tramite Whatsapp

Oggi siamo nell’era del digitale e tutto passa attraverso lo smartphone, compresi gli auguri per gli eventi più importanti di amici e parenti, tra cui anche la Prima Comunione. Le frasi per fare i propri auguri, chiaramente, trattandosi di messaggistica più o meno immediata, dovranno essere brevi e in grado di racchiudere tutta la gioia per un evento così importante. Non è per nulla semplice trovare le parole giuste per esprimere il proprio sentimento di vicinanza e gioia. Tutto ciò che bisogna fare è racchiudere in poche righe quello che si intende esprimere nel giorno importante di incontro con il Signore.

Esempi di frasi di auguri

Ecco alcuni esempi di frasi per fare i propri auguri per la Prima Comunione di un amico, del figlio di un’amica o un cugino ed altro. Quello che conta è far passare attraverso le parole, ciò che si ha nel cuore.

  • Questo è un giorno molto importante per te, poiché apri il tuo cuore a Gesù. Tantissimi Auguri per la tua Prima Comunione.
  • Nel giorno della tua Prima Comunione sei pronto ad accogliere Gesù nella tua vita, a guida e sostegno del tuo percorso spirituale, attraverso la prima Eucaristia.
  • L’augurio più grande in questo giorno è che Gesù da oggi, resti per sempre al tuo fianco e ti guidi in ogni istante della vita.
  • Accogliendo Gesù nella tua vita e nel tuo cuore, darai inizio ad un risveglio dell’anima, mediante la fede. Tantissimi Auguri.
  • Lasciando che Gesù entri a far parte della tua vita, attraverso l’Eucaristia, vivrai oggi una delle più belle emozioni che ricorderai sempre con estrema gioia
  • Da oggi e per sempre Gesù resterà la guida più importante, per affrontare le sfide che il mondo e la vita metteranno davanti a te. La sua forza, da oggi diventerà la tua serenità e saggezza.
  • Che l’amore di Gesù possa donarti la serenità di cui hai bisogno e che non ti lasci mai da solo. Auguri di cuore per una vita serena, guidata dalla luce del bene.
  • Nell’Eucaristia è custodito il corpo di Cristo che da oggi guiderà la tua vita spirituale, vivendo nell’armonia del cuore. Custodiscilo con cura, poiché sarà per sempre il tuo bene più prezioso.
  • Nel giorno della tua Prima Comunione il Signore è pronto ad illuminare il tuo cammino di fede, affinché tu possa ritrovare la pienezza dell’anima e raggiungere la serenità dello spirito.
  • Il corpo di Cristo. da oggi e per tutto il corso della tua vita, sarà la luce che guiderà le tue scelte, volte al bene del tuo cuore e delle persone che ami.
  • Da oggi, l’augurio più grande che si possa fare, è che Gesù tracci la giusta strada da percorrere perché tu possa essere sereno e rendere la tua vita un’opera ricca di fascino spirituale.
  • Sia questo giorno uno tra i più bei giorni che la vita ha in serbo per te. Ricevi nel cuore il corpo di Gesù e sarà così sancito un legame indissolubile che ti guiderà nella pienezza dello spirito.
  • Il giorno della Prima Comunione con Dio è un momento decisamente importante nella vita di un fedele. Da oggi il tuo cuore non sarà più lo stesso, poiché diverrà porto sicuro di buoni sentimenti per tutto il percorso di vita che ti attende. Immensamente Auguri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.