costume carnevale neonato
Neonato

Costume Carnevale neonato

Se mamma e papà amano questa particolare festa, bisogna scegliere il costume di carnevale più adatto al proprio figlio. Meglio scegliere qualche travestimento originale, per dare un po’ di brio e un tocco di fantasia. Proviamo a fare una lista delle possibili idee per costume carnevale neonato. Meglio però pensare a qualcosa che possa tenerli anche al caldo, dato il freddo dell’inverno.

Costume carnevale neonato

A carnevale è possibile divertirsi a traverstire il proprio bambino in tantissimi modi carini e simpatici. Si possono trovare diverse idee senza dover spendere cifre esorbitanti: se avete un po’ di fantasia e una certa dimestichezza con ago e filo, oppure uncinetto e ferri, si possono realizzare creazioni uniche e artistiche.

Perfetti per i più piccolini sono gli animaletti oppure i personaggi che popolano il mondo Disney. Ci si può davvero sbirrazzire in mille modi diversi. La scelta non è semplice. Allora, proviamo a dare alcune idee e suggerimenti utili, facendo una top five dei costumi da carnevale e travestimenti più simpatici e teneri per i più piccolini.

I 5 modelli più belli

  • Tra i costumi senza dubbio più carino e simpatici per il vostro bambino, ci sarebbe quello da peperoncino. Perfetto per i più piccolini, ancor più azzeccato se il vostro bimbo è un peperino. La confezione contine sia il vestitino avvolgente che il cappellino a tema. E’ disponibile in taglia unica, con ottima vestibilità per bimbi da 0 a 9 mesi con una lunghezza complessiva di circa 60 centimetri.
  • Molto simpatica e soprattutto dolce è l’idea di travestire il vostro bimbo o bimba da marshmallow. Si tratterebbe di qualcosa di sfizioso e anche originale. Anche in questo caso, potreste acquistarlo negli appositi store oppure online.
  • Altra idea molto carina sarebbe quella di vestire il bambino da tenero pesciolino rosso. Si sa, che per tutti i bambini, i pesciolini rossi sono qualcosa di simpatico, per cui potrebbe risultare divertente.
  • Per un pizzico di fortuna, che non guasta mai nella vita e di sicuro non è mai troppa, perché non vestire il vostro bambino da tenera coccinella? Potete, in questo caso, scegliere tra giallo o rosso, con puntini rigorosamente neri, e attenzione, ricordate che questi ultimi dovranno necessariamente essere sette! Sarebbe un travestimento decisamente carino e simpatico.
  • Molto carina anche l’idea di vestire il vostro bimbo, o la vostra bimba, da simpatica ape svolazzante. Come non ricordare la tenerissima Ape Maia, amica e compagna ideale dei bambini.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.