frasi per battesimo

Frasi per battesimo: tanti auguri al nipotino maschio

BattesimoBebè propone delle frasi per battesimo carine per fare gli auguri a mamma e papà, se non sai come augurare un roseo futuro a tuo nipote maschio.

Una volta deciso che regalo fare a mamma e papà occorre scrivere un bel biglietto di auguri. Cosa scrivere? Quali sono le migliori frasi di auguri per il proprio nipotino? Per non scrivere scontate e banali frasi, l’unico modo certo è fermarsi a riflettere per un momento. Pensa a quanto bene vuoi al tuo nipotino, cosa rappresenta per te e quanto il tuo cuore si è riempito di gioia nel sapere che tua sorella fosse incinta di un bel bambino maschio.

Frasi per battesimo

A nostro avviso non dovranno essere ponderate solo le frasi per battesimo, ma anche il regalo e il biglietto di auguri che lo dovrà accompagnare. Per essere delle zie originali e super affettuose potreste cercare online dei carinissimi disegni. Una volta trovati, stampati e abbelliti con dei brillantini o perline azzurre, scrivete dello toccanti parole con la vostra scrittura. Infatti, non c’è nulla di più antipatico che comprare un biglietto auguri con delle scritte già belle e fatte. Verrà sicuramente più apprezzato un biglietto fatto in casa con su scritte frasi per battesimo provenienti dal profondo del vostro cuore. Regalo, biglietto e auguri dovranno portare il vostro marchio di fabbrica!

Idee biglietto auguri battesimo

Compra un cartoncino colorato in cartoleria. Scegli un celeste chiaro oppure un azzurro, sono colori che si prestano bene e si adattano ad essere le basi di stampe e disegni, altrimenti opta per un semplice bianco. Fai una cornice ai margini del cartoncino, dopodiché scarica dal web disegni di bimbi a tema. Una volta stampato, il biglietto auguri battesimo è pronto per essere ultimato con le frasi.

Idee per gli auguri

  • Condividi con mamma e papà la gioia di avere un nipote,
  • Esprimi quanto immensa è la felicità nel partecipare al battesimo del nipotino, felicitá che si intravede nei tuoi occhi,
  • Augura un futuro prospero al piccolo e di vivere momenti di gioia insieme a mamma e papà,
  • Augura che ogni loro desiderio possa avverarsi,
  • Cita qualche frase della Bibbia,
  • Esprimi cosa ha rappresentato per te la nascita e l’arrivo del piccolo nipotino.

Puoi leggere alcuni esempi qui.

Idee regali originali economiche per battesimo nipote

Cara zietta, qualora fosse ancora in ballo l’acquisto del regalo leggi l’articolo sulle idee regali battesimo per nipote maschio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *