Ecco un buon motivo per smettere di fumare!

Se vuoi un buon motivo per smettere di fumare comincia col chiedere a chi ti sta vicino cosa ne pensa del fumo e delle sigarette con tabacco e nicotina!

Ti sei mai chiesto cosa pensa chi ti sta intorno quando fumi? L’odore sgradevole del fumo spesso condiziona gli atteggiamenti degli altri verso il fumatore. C’è chi si allontana quando si accende una sigaretta per non essere vittima del fumo passivo, c’è chi si allontana sia prima che dopo perchè il tabacco lascia un odore nauseante non solo nella bocca del fumatore, ma anche sui vestiti e sulla pelle.

E i figli cosa pensano dei genitori che fumano? Secondo una recente indagine, condotta dalla Iena Matteo Viviani, alcuni evitano di baciare mamma e papà perchè puzzano di tabacco, altri si intristiscono quando vedono fumare le persone a loro care perchè sanno gli effetti negativi che il fumo può causare sulla salute dell’uomo. Morale della favola? Per i bambini il fumo fa proprio schifo! La soluzione ideale sarebbe quindi smettere di fumare. Facile a dirsi, difficile a farsi. Così l’azienda italiana VaporArt ha pensato di produrre dei vaporizzatori elettronici come le sigarette elettroniche o e-cig. Utilizzando questi vaporizzatori con dei liquidi aromatizzati e senza nicotina si riducono drasticamente i rischi per la salute dell’uomo.

Diversi sono quindi i vantaggi se si utilizzano queste “sigarette elettroniche” abbinate ai liquidi VaporArt, analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. Con tali analisi si è dimostrato, infatti, che l’utilizzo di vaporizzatori VaporArt abbinati a liquidi senza nicotina  sia meno nocivo rispetto al consumo delle classiche sigarette. Ma non solo! Non creano nemmeno disgusto ai bambini o in generale alle persone che stanno intorno. I liquidi sono, infatti “di purezza di grado farmaceutico” e di produzione 100% italiana. Insomma, se vuoi bene a te stesso, ai tuoi figli e a chi ti sta intorno utilizza le e-cig e i liquidi aromatizzati VaporArt. Non solo farai un gesto gradito verso chi ti vuole bene, ma anche il primo passo per smettere di fumare! Prendi esempio dai genitori del video che hanno ascoltato le opinioni dei propri bambini!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.