caratteristiche bilancia nei neonati
Neonato

Caratteristiche Bilancia nei neonati

Come non riconoscere le caratteristiche Bilancia nei neonati, un segno che è legato agli equinozi e ai solstizi. Non a caso, cade esattamente in pieno equinozio d’autunno. Un segno d’aria, nel quale a predominare è il forte senso di razionalità, anche se a rimetterci sono spesso le emozioni. Ha un forte senso pratico nella vita, ma è una personalità piuttosto mite e tranquilla.

Caratteristiche Bilancia

La Bilancia crede fermamente nell’importanza di valori nella vita come l’amicizia, la famiglia e l’amore. Sono così fondamentali, che spesso mette da parte anche se stesso e le sue esigenze per occuparsi degli altri. Con il partner tende a stabilire un rapporto quasi morboso, tanto che potrebbe rischiare di soffocarlo. Non a caso, per i nati sotto il segno della bilancia, il rapporto di coppia può essere una priorità fondamentale nella vita. E’ una persona sempre molto educata. Questo perché la Bilancia è molto attenta a farsi apprezzare e stimare, in qualunque rapporto stabilisca. Nei suoi modi di fare, tuttavia, alcune volte potrebbe risultare un po’ troppo formale e freddo, ma è solo apparenza.

Caratteristiche della donna Bilancia

La donna della Bilancia è piuttosto impulsivi e spesso anche molto impaziente. In tutto ciò che fa, si prefigge sempre degli obiettivi ben precisi. Sempre alla ricerca di un suo equilibrio, attenta a mettersi in pace con se stessa. Non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà e lo fa senza aspettarsi mai nulla in cambio e senza alcun pregiudizio. Non sopporta il caos e il disordine in generale. Adora l’arte in tutte le sue forme. Sempre attenta ai dettagli di stile ed eleganza. Le donne della Bilancia sono sempre molto discrete, ma amano essere apprezzate e attirare gli sguardi altrui.

Caratteristiche dell’uomo Bilancia

L’uomo del segno della Bilancia è molto elegante e curato nel suo aspetto fisico, senza mai apparire esagerato nello stile e nei modo. Mostra sempre il suo giusto equilibrio, come è tipico del segno. Non ama sfociare nella volgarità, è sempre sorridente.E’ difficile farlo arrabbiare, ma quando accade, meglio starne alla larga, potrebbe essere un’esplosione di sentimenti tenuti a freno per lungo tempo. Il suo viso angelico, spesso nasconde un soggetto alquanto pepato, soprattutto nei rapporti interpersonali, ma sempre nei limiti. In amore, non ama le avventure, preferisce i sentimenti veri e duraturi.

Date del segno zodiacale

Appartengono al segno della Bilancia tutti coloro che sono nati nel periodo che va dal 23 settembre sino al 22 ottobre. Il pianeta che domina questo segno zodiacale è Venere, emblema per eccellenza della bellezza. Ecco perché i nati sotto questo segno sanno essere dei grandi seduttori e mostrano un’eleganza equilibrata che non passa inosservata. Pianeta della bellezza per antonomasia, questo dà alle persone nate sotto questo segno, un’eleganza che non passa mai inosservata.

Calcola Ascendente, perché è importante

E’ sempre interessante calcolare il proprio ascendente, perché in questo modo è possibile scoprire in che modo la congiunzione astrale possa influenzare le caratteristiche del proprio segno. L’ascendente, infatti, non è altro che l’unione astrale nel momento esatto in cui si viene al mondo.

Ascendente Ariete

I nati sotto il segno della Bilancia con ascendente Ariete, sono persone vivaci e gioiose. Sempre molto socievoli, amano fare vita mondana e mostrano una personalità affascinante. Sono sempre molto diretti e onesto, in tutto ciò che fanno e dicono. Dimostrano tatto e sensibilità verso gli altri, anche quando dicono quello che pensano. Alternano momenti di collera, ad altri di profonda comprensione e tolleranza nei confronti di chi amano. Sempre alla ricerca del giusto equilibrio, che non sempre è facile da trovare, ma è fondamentale per rapportarsi agli altri e farsi apprezzare.Dotati di grande energia che a volte lascia spazio ad un po’ di pigrizia. In amore, è un mix spumeggiante di passionalità e dolcezza, vulnerabilità e aggressività. Quello che cerca è un legame stabile e sincero.

Ascendente Toro

Bilancia con ascendente Toro è un soggetto dolce, affettuoso, ma anche tanto sensuale e edonista. Dominato da Venere, sia nel segno, che nell’ascendente, è una persona estremamente affascinante, sia nei modi di fare, sia nell’aspetto fisico. Ama gli agi e la comodità, nonché i piccoli piaceri della vita, come il buon cibo, l’arte e la bellezza in ogni suo aspetto. E’ una persona molto affettuosa in famiglia, ma a tratti anche testarda, sebbene tenda sempre a viziare le persone che ama. La golosità potrebbe portarlo a mettere su un po’ di peso e la pigrizia non è d’aiuto. In amore, è un partner unico, sempre attento, premuroso e coccolone.

Ascendente Gemelli

L’ascendente Gemelli nel segno della Bilancia porta ad una personalità molto energica e vitale. Ama stare in compagnia e conoscere sempre nuova gente. Molto comunicativo, socievole e affabile. Non manca mai di ironia e intelligenza in tutto ciò che fa e dice. Molto attento nel suo aspetto esteriore. Conquista sia per le sue doti di oratore, sia per il fascino che emana. Dotato di grande sensibilità e la capacità di mediare, è l’amico ideale di cui potersi fidare sempre. Pecca un po’ di vanità e ama piacere agli altri. In amore, ama sedurre, solo che questo suo carattere potrebbe creare problemi in coppia.

Ascendente Cancro

L’ascendente Cancro sulla Bilancia porta ad una personalità molto attenta al valore delle emozioni, estremamente sensibile e dolce. Sempre affettuoso e attento alle persone che ama. In famiglia, mostra una grande sensibilità, sei sempre pronto ad offrire il suo aiuto. Proprio il suo carattere così dolce e premuroso lo fa essere stimato e apprezzato da tutti. Gentile ed educato in ogni occasione, non eccede mai in tutto ciò che fa o dice. rispetta sempre gli altri, delle volte può essere un po’ troppo arrendevole, ma sa come riprendere polso e farsi valere nelle situazioni. In amore, è il partner che tutte vorrebbero. E’ sempre molto corteggiato e il suo fascino sta nella sua enorme sensibilità.

Ascendente Leone

Bilancia con ascendente Leone, è una persona molto vitale e socievole. Adora stare al centro dell’attenzione ed è dotata di grande carisma. Delle volte un po’ troppo vanitoso ed egocentrico. In alcune situazioni potrebbe anche risultare prepotente, soprattutto quando pensa di avere ragione. Sempre alla ricerca del consenso altrui, adora stare al centro dell’attenzione. Dotato di grande grinta è comunque molto determinato in qualunque cosa faccia. L’ascendente gli conferisce il giusto coraggio per affrontare tutto con testardaggine e determinazione. In amore, è un partner affettuoso, passionale e sensuale. Seduce con facilità, il che potrebbe destare gelosia nel partner.

Ascendente Vergine

Bilancia con ascendente Vergine, è una persona molto critica, attenta e pronta ad analizzare ogni cosa con estrema meticolosità. Ha la dolcezza tipica della Bilancia e la razionalità che caratterizza la Vergine. E’ in grado di comprendere esattamente chi ha di fronte, valutando se ci si possa fidare o meno. Una dote che utilizza in tutti i rapporti interpersonali, anche in amore. L’ascendente influisce un po’ sulla sua insicurezza, tanto da renderlo ipercritico con se stesso. In amore, mostra un fascino piuttosto riservato, evitando gli eccessi e le manifestazioni plateali. Le mozioni sceglie di viverle solo in privato, ma cerca quelle vere e sincere.

Ascendente Bilancia

Bilancia con ascendente Bilancia è il connubio perfetto per una bellezza a tutto tondo, da quella estetica, a quella caratteriale. E’ in grado di attirare su di sé l’attenzione di chiunque lo circondi. Si propone agli altri con estrema raffinatezza, dotato di una sensibilità unica, riesce a farsi apprezzare da chiunque. Adora circondarsi di persone interessanti e ama fare vita mondana, chiacchierare, comunicare. In amore, adora il fascino e la seduzione anche in chi deve stargli accanto. Sempre attento al gioco dell’amore, sa come farsi apprezzare dalla persona accanto.

Ascendente Scorpione

L’ascendente Scorpione nella Bilancia porta il soggetto ad avere un caratterino tutto da scoprire e per nulla facile da comprendere. Apparentemente è una persona tranquilla, ma di fatto non è così! Un mondo pieno di contraddizioni, con tempeste emotive piuttosto importanti, che non sempre è in grado di controllare. In alcuni casi sono proprio le emozioni a prevalere sulla sua razionalità, col rischio di ritrovarsi in situazioni non facili da gestire, sia in famiglia, che con amici e anche in amore. E’ una persona estremamente critica, ma che all’occorrenza sa essere ironica e intelligente. In amore, la sua passionalità burrascosa rischia di renderlo vittima di attrazioni fatali.

Ascendente Sagittario

Bilancia con ascendente Sagittario è una persona molto vitale, allegra e sempre solare. Ha un carattere piuttosto aperto e socievole con tutti. Sempre molto generoso e idealista, si preoccupa spesso degli altri, anche a costo di mettere da parte se stesso.Ama fare vita sociale, anche grazie alle sue enormi capacità di comunicare. Raramente entra in contrasto con gli altri, ma segue sempre i suoi chiari obiettivi e ideali nella vita. In amore, adora conoscere sempre nuove persone, comunicare e far mostra delle sue doti di seduzione, ma attenzione alla gelosia del partner.

Ascendente Capricorno

Bilancia con ascendente Capricorno è una persona vanitosa, socievole, fashion victim e festaiola, ma grazie all’influsso dell’ascendente il tutto si contrappone a momenti di riservatezza ed esigenza di solitudine. Apparentemente è una persona riservata e anche un po’ distaccata, ma in realtà adora socializzare e stare con gli altri. In amore, è sempre alla ricerca del suo personale equilibrio, talvolta un po’ troppo superficiale e mostra difficoltà ad aprirsi, anche col partner. Questo potrebbe creare malintesi ed equivoci.

Ascendente Acquario

L’ascendente Acquario nella Bilancia porta una ventata di freschezza e vitalità. Ha grandi doti comunicative e un’intelligenza che difficilmente passa inosservata. Ha delle idee tutte due e originali sul mondo e su tutto ciò che lo circonda. Ha gli occhi sempre bene aperti e difficilmente si lascia influenzare. Hai un carattere piuttosto equilibrato e sereno. Ama stare bene con te stesso ed è questo alla base del suo enorme fascino. In amore, non è particolarmente propenso alle storie importanti e durature. Preferisce le avventure e passare in fretta da una storia ad un’altra. Non lo ammetterebbe mai però, perché agli altri afferma di essere alla ricerca dell’amore della vita.

Ascendente Pesci

Bilancia con ascendente Pesci è una personalità estremamente affettuosa e dotata di un estremo senso di umanità. E’ buono e altruista con chiunque sappia apprezzarlo. Sempre onesto e sincero, non sopporta l’ipocrisia. Dotato di grande senso dell’intuito, è una persona molto ricercata da parenti e amici. A volte un po’ pigro, ma cerca sempre di ritrovare la sua grinta e la sua energia per fare le cose a cui tiene. Mostra grande creatività e fantasia in tutto ciò che fa, sceglie di distinguersi dalla massa. L’amore è il fulcro della sua intera vita, ha bisogno di un partner che sappia coccolarlo e farlo sentire importante.

I segni con cui c’è più affinità

I segni dello zodiaco con i quali mostra particolare affinità sono, senza dubbio, l’Ariete, col quale ha una forte attrazione fisica, seppur contrastata. Con il Toro, col quale ha molti punti in comune. Con i Gemelli, col quale potrebbe creare una coppia davvero perfetta, poiché sono molti i punti che hanno in comune. Con il Cancro, dal quale è particolarmente attratto e con cui condivide il senso estetico, la passione per l’arte. Il Leone, con il quale ha un’ottima intesa, sotto aspetti della vita. Con il Sagittario, col quale potrebbe creare una coppia, non proprio complice, ma che si completa ad incastro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.