caratteristiche Leone nei neonati
Neonato

Caratteristiche Leone nei neonati

Le caratteristiche Leone nei neonati sono quelle di un segno di fuoco. Il Leone è un segno che domina l’estate, per questa arricchisce la personalità di energia e forza vitale. I nati sotto questo segno hanno praticamente il sole dentro, tanto che amano vivere e godere di ogni attimo ed esperienza che la vita abbia da offrire. Per loro la vita è una continua lotta per la sopravvivenza.

Caratteristiche Leone

Il Leone avverte l’esigenza di dominare, adora piacere e stare al centro dell’attenzione. Per lui l’amore è un continuo gioco di passione, un vero e proprio piacere, così come lo è ogni sua passione. Per il Leone ogni cosa può diventare divertimento. Sempre al centro della scena, sa di essere forte e seduttore, ecco perché tutto deve sempre ruotare intorno alle sue decisioni. Anche in amore tende a far prevalere la sua personalità su quella della persona accanto, ma non dimentica mai di riempire di attenzioni chi ama. Pecca un po’ di egocentrismo in tutto ciò che fa o dice, per questo non tutti sono in grado di apprezzarlo.

Caratteristiche della donna Leone

La donna nata sotto il segno del Leone, mostra un certo grado di seduzione ed egocentrismo. E’ questa la ragione per cui spesso viene ingannata, poiché per avere la sua attenzione, potrebbe cadere nelle lusinghe della persona sbagliata. E’ una persona piuttosto vanitosa, cede in fretta e si adatta al gioco di che seduce per approfittare della sua bontà d’animo. E’ una donna estremamente orgogliosa, difficilmente chiede aiuto, preferisce risolvere da sola ogni problema senza mostrare le sue debolezze. Chiunque, però, dovesse tradire la sua fiducia, sarà presto eliminato dalla sua vita. Ama con tutta se stessa ed è assolutamente fedele, legata al concetto di amore platonico, se tradita, chiude la porta e non la riaprirà più.

Caratteristiche dell’uomo Leone

L’uomo del Leone è una persona di enorme buon cuore. Sempre pronto ad aiutare gli altri, ma non si aspetta mai nulla in cambio. E’ dotato di grande intelligenza e mostra maniere eleganti e raffinate. A volte però, come è nella natura del segno, pecca un po’ di esuberanza. Difficile imporre qualcosa ad un Leone, sia nell’ambito lavorativo, che nei rapporti di coppia o con gli amici. E’ lui che deve dominare la scena e le decisioni.E’ un vero leader, un ammaliatore, un capo. In amore, dà grande importanza alla fisicità nel rapporto, ma è un partner del quale ci si può totalmente fidare. Ama le dimostrazioni di amore piuttosto plateali ed esagerate, come è nella sua natura.

Date del segno zodiacale

Appartengono al segno del Leone i nati nel periodo tra il 23 luglio e il 22 agosto. Un segno di fuoco che ama dominare, in amore, in amicizia e nel lavoro. Impossibile fargli fare ciò che non vorrebbe. Non ama sottostare alle regole, perché è se stesso l’unica regola che riconosce.

Calcola Ascendente, perché è importante

Il calcolo dell’ascendente serve a capire in che modo la congiunzione degli astri nel momento esatto della nascita, potrà influire negativamente o positivamente sul proprio segno. L’influsso astrale, come si sa, dice molto su quella che è la natura di ogni individuo e lo fa sin dal momento in cui si viene al mondo.

Ascendente Ariete

L’ascendente Ariete nel segno del Leone porta ad una personalità piuttosto energica e forte. Sempre piena di grinta e con grande determinazione in tutto ciò che fa. Non teme le difficoltà, ma sceglie di affrontare tutto con caparbietà e lealtà. E’ una persona piuttosto diretta, che dice sempre ciò che pensa, ma spesso manca di diplomazia. Sempre sicuro di sé, ha fiducia estrema nelle sue opinioni e non si lascia influenzare dagli altri. Dotata di grande carisma, piace molto e lo sa, per questo ama stare al centro dell’attenzione altrui. Onesta e sincera, si chiude in se stessa se delusa, ma fa presto a reagire. In amore, è molto passionale e a volte esagera con la possessività. Stare accanto al partner non è semplice, ma sa ricambiare con amore e lealtà estrema.

Ascendente Toro

L’ascendente Toro nel Leone, porta ad una personalità tenace e caparbia, dotata di grande forza di volontà e ottimismo. Sempre molto testarda, è difficile se non impossibile fargli cambiare idea. Un po’ troppo rigido, spesso ha difficoltà ad adattarsi a situazioni che non gli piacciono. Non ama particolarmente i cambiamenti, per questo nei legami tende ad essere piuttosto tradizionale e conservatore. Mostra i suoi sentimento con sincerità e calore. Appassionato di erotismo, di buon cibo e di tutti i piaceri in generale. In amore, mostra grande slancio e passione, è piuttosto geloso, ma sa come farsi perdonare e amare.

Ascendente Gemelli

Il Leone con ascendente Gemelli è un soggetto molto intelligente e astuto. Dotato di grande spirito ironico, ama stare in società e in compagnia. Non tollera la solitudine, non fa per lui. Spesso alquanto vanitoso, sa di piacere e se ne approfitta. E’ una persona molto curiosa, che vuole andare sempre alla scoperta di cose nuove. Ha una grande elasticità mentale che compensa il suo eccesso di testardaggine. In amore, è alquanto deciso, sensuale e sa di avere il suo fascino. Non disdegna le avventure, quindi, prima di approdare al grande amore, si lascia tentare da mille storie diverse. La varietà non lo annoia, ma potrebbe sempre cambiare!

Ascendente Cancro

Il Leone con ascendente Cancro ha un sorriso e una gentilezza davvero da far sciogliere chi se ne innamori. Si fa presto ben volere dalle persone che incontra, ma in realtà sotto sotto, si nasconde un caratterino piuttosto pepato. Molto deciso e grintoso, riesce a convincere chi ha di fronte grazie ai suoi modi gentili e accomodanti, ma solo in apparenza. Sebbene sia molto forte, è anche estremamente sensibile, per cui è piuttosto facile ferirlo. In amore, è davvero molto affascinante e sa comprendere e leggere nei pensieri di chi ha accanto. Ecco perché è in grado di offrire estreme comprensione al partner, oltre che il suo amore e il suo sostegno in qualunque situazione.

Ascendente Leone

Leone con ascendente Leone è un connubio incredibile di forza, voglia di dominare, aggressività ed energia, ma anche di sensibilità, seduzione, passionalità e lealtà. Chiaramente, ciò che ne risulta è una persona dal carattere molto forte, chiaro e deciso. Non accetta passivamente le regole, ma sceglie di perseguire i suoi ideali. Sempre diretto verso un obiettivo ben preciso nella vita, non si lascia distogliere da altre situazioni effimere. Eccede un po’ in vanità ed egocentrismo, ma lo fa sempre con buone maniere e sincerità, per cui è difficile non apprezzarlo. Ha la carica naturale del leader. E’ per questo che non ammette alcuna imposizione esterna. il che potrebbe risultare controproducente nei sentimenti. In amore, è molto passionale, focoso, ma anche geloso e possessivo. Il partner lo adora, ma a volte sente come opprimente la sua voglia di dominare, sebbene sia inconsapevole.

Ascendente Vergine

Leone con ascendente Vergine è una personalità tenace e sensuale, ma anche dotata di razionalità e ponderazione. Riflette sempre su tutto ciò che fa, ha un grande senso pratico ed è molto concreto. Spesso mette da parte l’impulsività, se occorre, per lasciare il posto alla razionalità. In società, con gli altri, mostra maggiore capacità di adattarsi alle situazioni. Orgoglioso e dominatore come il Leone, è mitigato nel suo relazionarsi agli altri dalla sensibilità e razionalità della Vergine. In amore, è molto passionale, ma potrebbe anche essere un po’ meno geloso, senza rischiare di soffocare il partner. Spesso avverte l’esigenza di ritagliarsi del tempo e della libertà per se stesso.

Ascendente Bilancia

Leone con ascendente Bilancia è una persona molto accondiscendente e morbida. Mostra grande passione nelle sue decisioni e nei legami. Sa conquistare con molta facilità e ama stare in compagnia. Come è nella natura del Leone, adora dominare, ma per influsso della Bilancia, in alcune occasioni mostra un certo grado di incertezza ed esitazione. In questo caso, segno e ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e piuttosto equilibrata, che ricerca la stessa armonia anche nelle sue relazioni interpersonali. L’amore per lui è essenziale. E’ sempre molto affettuoso, passionale e a volte anche un po’ impulsivo. Adora il corteggiamento, i complimenti e il gioco di sguardi.

Ascendente Scorpione

Leone con ascendente Scorpione rafforza nel segno la tenacia, la forza e la seduzione. quello che ne risulta è una personalità estremamente testarda, che difficilmente dimentica i torti subiti. Molto probabilmente non perderà occasione per vendicarsi in qualche modo. Sempre molto diretto e onesto, è in grado di dire sempre ciò che pensa, ma con garbo e delicatezza, attento a non ferire mai gli altri. In amore, è una persona piuttosto totalizzante, si dedica anima e corpo alla persona che ha accanto. Unico neo, l’eccessiva gelosia, tanto da voler dominare non solo il presente del partner, ma anche il suo passato.

Ascendente Sagittario

Leone con ascendente Sagittario è una personalità solare, energica e brillante. Sempre piena di entusiasmo in tutto ciò che fa, ha una grande fiducia anche negli altri.Trasmette gioia e voglia di vivere a chiunque abbia intorno. Molto corretto e leale nei confronti degli altri, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, anche a costo di mettere da parte le sue personali esigenze. Proprio per via della sua estrema fiducia negli altri, a volte capita anche che ne sia deluso e ferito, ma con l’esperienza tutto si apprende. Adoro il gioco dell’amore e della seduzione, ma è un compagno di vita estremamente fedele e di cui ci si possa fidare.

Ascendente Capricorno

Il Leone con ascendente Capricorno è una persona apparentemente seria, riservata, ma in realtà sa benissimo il fatto suo e difficilmente si lascia ingannare dagli altri. Dai modi quasi pacati, nasconde, invece, un cuore sempre in tumulto. E’ una persona molto focosa e appassionata in ogni suo interesse. Ha grande carisma che non dimentica di esercitare in ogni occasioni, in famiglia, con amici o con il partner. Mostra una personalità piuttosto avvolgente, che sa garantire a chi gli sia accanto, tutto ciò di cui possa aver bisogno. Anche in amore, è un vulcano di sentimenti, ma sempre molto fedele. Non tollera l’ipocrisia e ancor meno l’infedeltà.

Ascendente Acquario

Leone con ascendente Acquario è una personalità che combina perfettamente una grande forza interiore ad uno spiccato egocentrismo. Sa essere sempre speciale e come affascinare gli altri con il suo carisma e il suo fascino. Sa come piacere agli altri e non disdegna di usare sempre le sue armi di seduzione. A volte un po’ troppo orgoglioso, per cui, rischia di mettere in discussione anche i rapporti più importanti. Non ama cedere dinanzi a nulla e a nessuno. Difficilmente abbandona le sue idee per seguire quelle altrui. Lavora continuamente per trovare il suo equilibrio interiore e a volte sembra riuscirci, ma un nuovo dissidio è pronto ad emergere. In amore, è una persona che cerca molti stimoli e in questo potrebbe apparire irrequieto, ma se trova chi lo sa comprendere, sa donare tutto se stesso.

Ascendente Pesci

Leone con ascendente Pesci è una persona decisamente magnetica. A prima vista, potrebbe apparire dolce e sensibile, ma si nasconde una vera forza della natura. Persona molto intuitiva, sensibile e astuta, dotata di grande sex appeal che usa ogni qualvolta lo ritenga opportuno. Con i suoi modi carini e affettuosi sa sempre come conquistare chi lo circonda. molto orgoglioso, non ammette mai di aver sbagliato. A volte piuttosto egocentrico e appariscente, ma ha un profondo senso del pudore e della dignità. In amore, predilige il contatto fisico che gli consente di capire in modo immediato se possa o meno funzionare. Quando trova l’anima gemella, si lascia totalmente andare ed è assolutamente fedele.

I segni con cui c’è più affinità

I segno dello zodiaco con i quali il Leone mostra maggiore affinità sono, anzitutto, l’Ariete, poiché entrambi vogliono dominare e comandare, per cui ne verrebbe fuori una relazione a dir poco infuocata. Con la Vergine, potrebbe funzionare dopo una prima fase di incontro scontro. Con la Bilancia è davvero un’ottima accoppiata, in grado di funzionare su tutti i fronti. Con lo Scorpione c’è un’attrazione sessuale immediata, cui segue una incredibile passione e una complicità di coppia unica. Con il Sagittario c’è una buona alchimia, per cui potrebbe esserci un legame piuttosto saldo nel tempo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.