Caratteristiche Pesci nei neonati

Le caratteristiche Pesci nei neonati sono quelle tipiche di un segno di acqua. I Pesci, infatti, sono il dodicesimo segno dello zodiaco, quello che segna appunto la fine. Esattamente quando l’inverno sta per terminare e già la primavera si affaccia all’orizzonte. Ecco perché questo segno mostra una grande originalità in tutto ciò che fa e nelle sue idee. Ama distinguersi dalla massa.

Caratteristiche Pesci

La personalità dei nati sotto il segno dei Pesci mostra una forte propensione verso idee del tutto uniche, non convenzionali. Si distingue anche per una serie di aspetti caratteriali molto contrastanti tra loro. E’ il segno emblematico della rinascita. E’ una persona piuttosto timida, di buon carattere, che si ritrova spesso a dover affrontare delle situazioni negative, ma non si lascia mai sopraffare dai problemi. Se si sente a suo agio, nei legami e in famiglia, sa aprirsi e farsi apprezzare, mostrando le sue ottime potenzialità. Buona attitudine anche a farsi rispettare e primeggiare, ottimo leader.

Caratteristiche della donna Pesci

La donna dei Pesci riesce ad essere una partner molto attenta, tanto da mettere la persona amata quasi su di un piedistallo. Dotate di un forte senso di romanticismo, spesso vivono con estrema passione le storie sentimentali. Tanto da non rendersi conto, delle volte, che dall’altra parte non c’è lo stesso forte sentimento. Sono estremamente sensibili e facilmente rischiano di cadere in depressione. E’ questa la ragione per cui la loro salute spesso ne paga le conseguenze. La loro fragilità interiore si riflette in tutto ciò che vivono e di cui portano sempre i segni.

Caratteristiche dell’uomo Pesci

L’uomo del segno dei Pesci tende a idealizzare la persona che ama. Questo spesso lo porta a ritrovarsi alquanto deluso e se non corrisposto nella stessa maniera, anche fortemente deluso. Spesso incappa, suo malgrado, in amori difficili, platonici e in qualche caso anche a senso unico. E’ un soggetto che spesso si lascia prendere dalla malinconia, ma molti sanno sfruttare a loro vantaggio questo lato del carattere, facendo leva sugli altri, al fine di ottenere ciò che vogliono.

Date del segno zodiacale

Fanno parte del segno dei Pesci i nati nell’arco di tempo che va dal 19 febbraio al 20 marzo. Il segno dei Pesci è governato da Nettuno, che simboleggia dipendenza, l’intuizione e l’amore incondizionato. La sua accentuata sensibilità spesso sfocia addirittura in capacità extrasensoriali. Mostra tutto il suo genio creativo al di fuori di ogni possibile convenzionalità.

Calcola Ascendente, perché è importante

L’ascendente dice molto su quelle che potrebbero essere le propensioni e attitudini caratteriali di un soggetto. Calcolarlo serve, infatti, a comprendere meglio in che modo gli aspetti del carattere legati al proprio segno zodiacale, potranno essere smussati o accentuati proprio dall’ascendente.

Ascendente Ariete

Il Pesci con ascendente Ariete ha un bel caratterino. E’ una persona molto generosa, dona e infonde coraggio a chiunque gli sia accanto. Particolarmente intraprendente, molto sensibile, dotato di intuito, fantasioso e creativo. Delle volte potrebbe apparire piuttosto enigmatico e difficile da comprendere. Molto affettuoso con in famiglia e con gli amici, non sempre molto diretto quando deve dire la sua. Vive le emozioni in maniera piuttosto intensa e non si tira mai indietro quando c’è bisogno di aiuto. In amore, è una persona molto corteggiata, piace e sa di piacere. Il suo fascino è un mix di timidezza e sensualità, intraprendenza e forte sensibilità.

Ascendente Toro

Il segno dei Pesci con ascendente Toro mostra una personalità piuttosto equilibrata. E’ estremamente sensuale, a tratti sensuale, ma a volte un po’ troppo materialista, possessivo e geloso nei confronti dei legami più importanti.. Sempre pronto a dimostrare il suo affetto, piuttosto realista e tanto emotivo. E’ proprio questa la ragione di tanto fascino. Ha una grande vena creativa ed è dotato di molta fantasia. Quando si prefigge un obiettivo è in grado di perseguirlo fino al raggiungimento dello scopo. Gli affetti sono per lui profondamente importanti. E’ una persona presente, che non fugge mai dalle sue responsabilità. In amore, è una persona molto passionale, un tantino gelosa, ma tanto, tanto romantica. Difficile non innamorarsene!

Ascendente Gemelli

Pesci con ascendente Gemelli è una personalità dotata di grande intelligenza, spesso un po’ contraddittoria, fantasiosa e creativa in tutto ciò che fa. Manca un po’ di concretezza e costanza negli obiettivi che si prefigge di raggiungere. Ecco perché, spesso si ritrova nella confusione e nell’incertezza di non sapere cosa fare. Con un po’ di sostegno e incoraggiamento, però, è pronto a ripartire più forte di prima. Persona estremamente socievole, tende a legare facilmente con chi ha intorno, ma se si sente offeso o ferito, chiude ogni rapporto senza pensarci due volte. In amore, mostra una forte sensibilità verso la persona accanto. Riesce a conquistare in fretta la persona di cui si innamora e il suo fascino suscita presto l’ammirazione del partner.

Ascendente Cancro

Il Pesci con ascendente Cancro ha una profonda sensibilità e fa delle emozioni la sua enorme forza, ma sono anche il suo tallone d’Achille, poiché è molto permaloso. Dotato di grande intuito, riesce sempre a captare la personalità delle persona che ha intorno. Sa essere molto attento e premuroso verso chi ama, sia che si tratti di famiglia, amici o amore. Ha anche una enorme generosità e non si tira indietro quando c’è bisogno del suo aiuto. Crede fermamente nei valori fondamentali della famiglia. In amore, la sua profonda emotività lo rende romantico e sensuale. Riempie il partner di mille attenzione e sa come conquistarne la fiducia.

Ascendente Leone

L’ascendente Leone nel segno dei Pesci, porta il soggetto a brillare di una luce indescrivibile. Ama stare al centro dell’attenzione, come è nella natura del Leone, ma delle volte non disdegna starsene per conto suo, come è tipico dei Pesci. Spesso mostra un eccesso di vanità, ma altre volte sceglie di passare inosservato. Ha una personalità dalle diverse sfaccettature, non è affatto semplice comprenderla pienamente. Molto altruista, aiuta gli altri senza preoccuparsi di se stesso. Spesso alquanto testardo, ma riesce in ogni caso a risolvere le situazioni complicate grazie alla sua profonda elasticità mentale. Ama piacere e corteggiare. E’ alla ricerca dell’anima gemella, ma nel mentre non gli dispiacciono neppure le avventure. quando si innamora, però, non ci sono occhi tranne che per la persona accanto.

Ascendente Vergine

Il Pesci con ascendente Vergine mostra una personalità piuttosto ricca di mille diverse sfumature caratteriali. A tratti complessa, concreta e piuttosto riservata. In altre occasioni potrebbe apparire piuttosto equilibrata e armonica in tutto ciò che fa. Non è facile che stabilisca rapporti con chi ha intorno, se prima non ha la certezza di potersi fidare pienamente. Spesso è alquanto sfuggente per via dei suoi stessi dissidi interiori. E’ una persona estremamente generosa, che si fa in quattro per chiunque glielo chieda. Il tuo desiderio di rendersi utile agli altri, spesso lo porta a non accorgersi di chi tenta di approfittarne. In amore, mostra con difficoltà i suoi sentimenti, ma se il partner ha pazienza, riuscirà ad aprirsi e svelare tutto il suo romanticismo.

Ascendente Bilancia

Il segno dei Pesci con ascendente Bilancia, mostra una personalità piuttosto morbida e dolce. Molto gradevole in tutti i suoi rapporti interpersonali, nei quali dimostra una profonda sensibilità e purezza d’animo. Ama stare in compagnia e disdegna stare da solo. Ama l’arte e la bellezza in tutte le sue sfumature, in maniera particolare la moda e il make-up per le donne. Non a caso delle volte pecca un po’ di eccessiva vanità. Con le persone che ama, familiari e amici, è molto dolce e premuroso, si prodiga senza riserve perché non manchi nulla agli altri. Adora il lusso, il buon cibo e gli agi. In amore, ama piacere e sa di avere di avere fascino. E’ molto romantico e dolce in coppia, ma soprattutto molto bravo a conquistare.

Ascendente Scorpione

Il Pesci con ascendente Scorpione è una personalità molto profonda, dotata di grande emotività e adora le sensazioni forti, sia viverle che regalarle a chi gli sia accanto. Mostra un caratterino alquanto pepato e riesce sempre a capire la psicologia di chi lo circonda. E’ piuttosto permaloso e sa anche come essere vendicativo se viene ferito nell’orgoglio. Non è affatto un soggetto facile da capire, né da trattare. Sceglie sempre di affrontare le situazioni di petto, sa come colpire anche in virtù del suo forte intuito. Guai a chi lo faccia irritare. in amore è molto affettuoso, premuroso e disponibile. Quando ama, lo fa con profonda sincerità e non tradisce per nessuna ragione.

Ascendente Sagittario

Il segno dei Pesci con ascendente Sagittario mostra un carattere piuttosto aperto e molto fiducioso nei confronti degli altri. E’ molto istintivo, ama comunicare e stare spesso in compagnia. Ha una grande ingenuità, il che potrebbe risultare dannoso per se stesso, poiché tende a fidarsi in fretta di chi ha di fronte. E’ davvero una bella persona, ma dovrebbe comprendere che non tutti intorno sono esattamente così. tutto però si impara con l’esperienza. In amore, è sempre alla ricerca di nuove esperienze e difficilmente si accontenta. E’ una persona molto passionale quando incontra l’anima gemella, valuta con attenzione chi ha di fronte, ma poi sa essere molto romantico e dolce.

Ascendente Capricorno

Il Pesci con ascendente Capricorno ha davvero un bel carattere, molto misurato, tranquillo, ma allo stesso tempo anche socievole, carico di energia e molto vitale. Decisamente concreto e determinato, raggiunge sempre i suoi obiettivi ad ogni costo. Pronto a farsi in quattro per chi abbia bisogno di lui, sia in famiglia, che per gli amici. E’ molto affettuoso e ama dimostrare palesemente il suo affetto. Allo stesso tempo ha anche bisogno di sentirsi rassicurato. In questo emerge la sua profonda sensibilità ed emotività. In amore, è un continuo altalenare tra razionalità e passione estrema. Spesso usa la ragione anche nei legami, ma poi finisce per seguire le emozioni e l’istinto che lo portano in storie non proprio adatte alla sua personalità.

Ascendente Acquario

L’ascendente Acquario nel segno dei Pesci porta ad un soggetto dotato di grande intuito e razionalità. Sempre mosso dal desiderio di sentirsi utile per gli altri, ha un carattere molto originale, creativo e anticonformista. Detesta le regole, ma soprattutto l’ipocrisia, in ogni sua forma. E’ una persona estremamente leale e onesta sempre, anche a dispetto delle situazioni più complicate. Sempre molto generosa nei confronti di chi ha accanto, in famiglia e in amore. Attento però a tutelare la sua autonomia, anche per ciò che riguarda le emozioni. E’ in grado di provare emozioni e sentimenti molto profondi, ma potrebbe anche accadere verso due persone distinte.

Ascendente Pesci

Pesci con ascendente Pesci è il mix perfetto di tutte le caratteristiche del segno, ma moltiplicate per due. E’ una personalità dalla dolcezza e sensibilità incredibili. Molto generoso, ma ha bisogno di sentirsi rassicurato e apprezzato dalle persone intorno. Sa dare moltissimo affetto a chi ama, dedicandosi anima e corpo alle cause e alle persone che gli stanno davvero a cuore. Mostra un’empatia perfetta e sincera con chi stima o ama. E’ facile apprezzarne tutte le buone qualità e innamorarsi di una persona così. In amore, è l’emblema stesso del romanticismo, della dolcezza e della sensibilità. Vive ogni attimo pienamente, godendo di tutto ciò che la vita ha da offrirgli, anche quando sai di vivere una storia senza futuro.

I segni con cui c’è più affinità

I segni con i quali ha una maggiore affinità sono l’Ariete, col quale instaura un’accoppiata ottima e intensa, ma anche con il Cancro, con il quale condivide diversi aspetti caratteriali e potrebbe creare una coppia interessante. Con il segno della Bilancia condivide il carattere fantasioso, la dolcezza e l’erotismo. Con lo Scorpione con il quale ha una passione travolgente, ma senza l’impegno di entrambi potrebbe durare molto poco. E infine, con il Capricorno, poiché entrambi amano la quiete, per cui potrebbe funzionare bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.