caratteristiche Toro nei neonati
Neonato

Caratteristiche Toro nei neonati

Le caratteristiche Toro nei neonati  sono prettamente legate alla loro capacità, chiaramente visibile da grandi, di essere molto concreti e tenaci in qualunque situazione. Sanno essere anche molto gelosi e possessive verso le persone che amano. Cercano in tutti i modi di difendere le idee e i valori in cui credono, anche andando contro tutti e contro l’evidenza stessa dei fatti in alcuni casi.

Caratteristiche Toro

Il Toro è un segno zodiacale governato da Venere, la dea che gli infonde il suo fascino particolare, la bellezza e il valore profondo dei sentimenti. I nati sotto questo segno hanno un forte potenziale artistico e ottime capacità manuali. Amano l’amore e l’arte in ogni sua forma e aspetto della vita. Sanno essere molto romantici e sensuali. Talvolta, però, il loro rapporto col denaro li fa apparire egoisti e avari agli occhi degli altri. In realtà, per loro, lo scopo principale del denaro è quello di comprare cose per la loro stessa comodità. I nati sotto il segno del Toro ritengono che è fondamentale disporre di denaro, ma solo per poter avere i maggiori piaceri della vita.

Caratteristiche della donna Toro

La donna nata nel segno del Toro è una persona che in tutti i legami, tende ad essere molto razionale e cauta. Anche in amore, generalmente non si fida immediatamente di chi ha accanto. Ha bisogno dell suo tempo per potersi fidare ed aprire. Prima di avventurarsi in una relazione, ha la necessità di avere la certezza che quel rapporto possa portare a qualcosa di duraturo e costruttivo. Una volta che abbia la sicurezza che il partner sia sincero, può diventare una compagna fedele e premurosa, attenta a soddisfare qualunque desiderio della persona amata.

Caratteristiche dell’uomo Toro

Gli uomini nati sotto il segno del Toro hanno una forte carica passionale, tale da renderli gli amanti ideali. Amano godere pienamente di ogni istante trascorso con la propria compagna. Spesso non disdegnano di vivere anche situazioni quasi estreme. Sono fortemente attratti da tutto ciò che suscita in loro interesse. Sono persone estremamente solari, piene di energia, che all’occasione sanno essere anche molto affettuosi e teneri, soprattutto nei momenti di intimità.

Date del segno zodiacale

Sono del segno del Toro tutti coloro che sono nati nel periodo che va dal 21 aprile al 20 maggio. Nell’ambito dell’astrologia esoterica il segno del Toro è simbolo della terra e della fecondità.E’ strettamente correlato alla Madre Terra, ecco perché è anche il primo segno di terra che troviamo nello zodiaco.

Calcola Ascendente, perché è importante

L’ascendente, dato dalla congiunzione degli astri nel momento esatto della nascita del bambino, esercita una notevole influenza sul segno zodiacale del soggetto e sulla sua personalità futura.Ecco perché è interessante calcolare il proprio ascendente e scoprire in che modo potrà influenzare la nostra natura.

Ascendente Ariete

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Ariete, hanno un caratterino niente male. Sono persone molto forti ed energiche, non si stancano mai e amano fare mille cose diverse. Sanno sempre come raggiungere gli obiettivi prefissati e sono alquanto caparbi. Difficilmente si riesce a far loro cambiare idea. Sono estremamente dinamici a mano l’azione. Si buttano a capofitto nelle situazione e spesso peccano di eccessiva istintività. Sono molto idealisti, ma sanno anche essere piuttosto concreti e con i piedi ben piantati per terra. Sanno prendersi cura degli affetti e delle persone che amano. Si prodigano per non far mancare nulla al partner e in amore, come in amicizia, danno molto, ma si aspettano di ricevere anche tanto in cambio.

Ascendente Toro

I nati sotto il segno del Toro, con ascendente Toro, garantiscono una forte personalità. Sono persone molto sensuali, ma anche materialisti e possessivi. Sono gelosi, caparbi e affettuosi. Sanno essere dolci quando occorre, ma anche realisti e concreti. Hanno grande fiducia nelle loro capacità, per questo sono persone molto aperte e convinti di poter raggiungere ogni loro obiettivo nella vita. Nei rapporti interpersonali, spesso, incontrano delle difficoltà, poiché si ritrovano in legami piuttosto difficili. Amano dominare ed essere al centro dell’attenzione. Si dedicano totalmente alla persona amata, ma hanno bisogno di ricevere molte attenzioni.

Ascendente Gemelli

Il Toro ascendente Gemelli è una persona molto vivace che ama stabilire sempre nuovi rapporti e stare in compagnia. La loro allegria li aiuta ad essere benvoluti in molte situazioni. Hanno molto fascino, ma meglio evitare di fermarsi alle apparenze. Sono persone aperte e solari, ma nascondono anche molte contraddizioni che tendono a nascondere agli altri. In amore, sono molto gelosi, ma difficilmente lo ammettono anche per influsso dell’ascendente che in questo caso, li rende più razionali e meno ansiosi. A giocare a loro favore nelle relazioni amorose è anche l’estrema carica passionale che li contraddistingue.

Ascendente Cancro

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Cancro sono persone dolci e molto accomodanti. Affettuosi con tutti, sono un vero piacere per chiunque sia accanto a loro. Ottimi partner anche in amore, anche grazie alla loro enorme forza emotiva. Sono persone estremamente sincere e profonde, ma spesso alquanto mutevoli nell’umore, tanto da risultare difficili da comprendere. Sono molto sensibili e, se delusi, possono anche chiudersi a riccio. Hanno sempre bisogno di esprimere i loro sentimenti, ma se sentono che la loro fiducia è stata tradita, preferiscono soffrire in silenzio. Segno e ascendente contribuiscono a creare una personalità piuttosto equilibrata e il partner ideale in amore. Infatti, sanno essere molto romantici, affettuosi, sensuali e sempre molto presenti.

Ascendente Leone

Il Toro con ascendente Leone è una persona che ama dominare, ma lo fa sempre con estremo garbo. Ha un carattere piuttosto deciso, tale che a volte può apparire anche testardo. Se pensa di avere ragione, nessuno può fargli cambiare idea. Dotato di grande senso pratico, saggezza e ottimo istinto. E’ una persona molto generosa e altruista. Il suo carattere deciso e forte lo rende particolarmente attraente. Delle volte, però, è un po’ troppo eccessivo, ma sa sempre come farsi amare e apprezzare dagli altri, grazie ai suoi modi affabili e gentili. Sa come raggiungere i suoi obiettivi, non teme mai di competere. Nel lavoro, come nei rapporti interpersonali e in amore, la sua determinazione e la sua grande forza interiore lo portano ad emergere e far prevalere le sue intenzioni. Sa sfruttare le circostanze favorevoli e sa come mettersi nella luce migliore per emergere.

Ascendente Vergine

Il Toro ascendente Vergine è una persona riflessivo, prudente e molto semplice e genuina. Mostra una grande emotività, ma sa anche essere molto realista e dotato di senso pratico. Lo distingue il suo enorme equilibrio e la serenità con cui affronta ogni particolare situazione, senza particolari eccessi o esasperazioni. Il suo principale obiettivo nella vita è vivere sereno, al riparo da ogni problema. E’ una persona estremamente gentile, accomodante e dolce, delle volte troppo precisino e puntiglioso, tanto da risultare pedante, soprattutto quando sa di aver ragione. Sempre attento a programmare ogni cosa in dettaglio, perché non ama gli imprevisti. Sa sempre come comportarsi, in qualunque situazione. Il suo fascino gentile e discreto, giunge dritto nel cuore delle persone che ama. Non ama gli eccessi, anche in amore. Preferisce essere romantico e vivere i sentimenti in serenità e con lo stesso equilibrio che lo contraddistingue. Per chi non lo conosce, potrebbe risultare monotono, ma ha solo bisogno di avere accanto qualcuno che lo ami per come è realmente.

Ascendente Bilancia

Il Toro con ascendente Bilancia è una personalità dotata di grande fascino, dolcezza e amabilità. Segno e Ascendente sono influenzati da Venere, per cui è guidato dalla bellezza e dall’armonia. Ecco perché è sempre alla ricerca di questi stessi valori anche nei rapporti interpersonali, nella vita, nella cura del corpo e nell’estetica. Ama il comfort, il lusso, il cibo, l’amore e anche la tranquillità. E’ una persona estremamente affascinante e risulta di grande simpatia, tanto da essere molto apprezzato e ricercato in società, in famiglia, ma anche dal sesso opposto.

Ascendente Scorpione

Il Toro con ascendente Scorpione mostra una grande determinazione e ha un carattere forte e tenace. Non teme nulla e si impegna a raggiungere qualunque obiettivo si prefigga. E’ molto orgoglioso, testardo, vivace, con grande considerazione di se stesso. Mix perfetto di emotività e realismo. Molto attento a capire le persone che ha di fronte, individuando ogni loro punto debole. Questo gli consente di gestire con estrema astuzia le sue relazioni interpersonali. E’ una persona molto sincera, onesta, affidabile e pronta a prendere sempre le difese dei più deboli. In amore, è molto sensuale e passionale. Se si innamora, lo fa con tutto se stesso, senza temere delusioni di sorta.

Ascendente Sagittario

Il Toro con ascendente Sagittario è una persona dal carattere molto aperto, solare e vitale. Ama godersi la vita e il buon cibo. Nei rapporti interpersonali è sempre molto generoso, cordiale e onesto. Le sue buone qualità lo rendono molto amato e ricercato da amici e familiari. Uno dei suoi punti deboli è l’eccessiva ingenuità nei rapporti. Tende a fidarsi ciecamente degli altri, ma spesso rischia di andare incontro a forti delusioni. Dotato di un profondo senso morale, a volte fa l’errore di giudicare troppo frettolosamente gli errori altrui. In amore, è molto sensuale e affascinante. Ama riempire la persona amata di attenzioni e regali, in modo da esprimere tutto il suo profondo sentimento anche attraverso i gesti.

Ascendente Capricorno

Chi è nato sotto il segno del Toro, con ascendente Capricorno è una persona molta riflessiva e introspettiva, attenta ad osservare la realtà e tutto ciò che lo circonda. Tende ad analizzare ogni cosa, mossa da un’insaziabile sete di conoscenza. Le sue decisioni sono estremamente meditate e quando decidere di fare qualcosa, non lo fa improvvisando. Odia l’ipocrisia e la falsità. Negli affetti e in amore è sempre alla ricerca di stabilità. E’ una persona molto ambiziosa e guidata da grande tenacia. Cerca nel partner una persona in grado di sostenerlo con amore e dedizione.

Ascendente Acquario

Il Toro con ascendente Acquario è una persona idealista e materialista, intelligente e molto energica che difficilmente passa inosservata. Segno e ascendente, non proprio in perfetto accordo, contribuiscono a renderlo un soggetto piuttosto contraddittorio e conflittuale. E’ un mix unico di passionalità e razionalità, affettuosità e freddezza. Difficile riuscire a far conciliare sempre le due parti estreme del carattere. Ecco allora che finisce per oscillare tra continui alti e bassi emotivi. In amore, come in amicizia è pronto a dare il massimo, ma non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi ciecamente e che sia in grado di comprenderlo.

Ascendente Pesci

Il Toro con ascendente Pesci si caratterizza per una grande dolcezza e affettuosità. E’ una persona pronta a concedere le sue attenzioni a chi ama, ma spesso trascura se stessa e le sue esigenze. Spesso pecca di eccessiva ingenuità e fiducia nelle persone intorno, che non sempre si rivelano altrettanto oneste. In caso di delusioni, tende a chiudersi in se stesso. Sa come far sentire al centro dell’universo il proprio partner. E’ una persona molto affascinante e coinvolgente che sa sempre come farsi amare. Estremamente sensibile, intuitivo, generoso e creativo. Anche in amore mostra una elevata tendenza alla credulità.

I segni con cui c’è più affinità

Il segno del toro mostra particolare affinità con l’Ariete, aiutato anche dall’equilibrio cosmico, per cui, Marte e Venere si attraggono sotto ogni aspetto. Con il suo stesso segno è possibile una perfetta intesa sessuale. Con il Cancro possono avere un legame che porti alla creazione di una famiglia. Con la Vergine ha ottime possibilità di avere una bella relazione. Con la  Bilancia è una coppia fortunata, poiché hanno molte cose in comune. Con lo Scorpione c’è una grande attrazione fisica, ma è una fiamma che brucia un po’ troppo in fretta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.