Idee per la festa di compleanno di un anno: tema Coniglio

Per realizzare una perfetta festa di compleanno di un anno a tema coniglio per il vostro bimbo, o la vostra bimba, non è affatto complicato, basterà scegliere le idee più colorate e vincenti e soprattutto lasciare che i bambini si divertano.

Festa di compleanno 1 anno tema Coniglio

La festa di compleanno della vostra bambina, o del vostro bambino, merita di essere festeggiata e nel migliore dei modi. La prima cosa da fare è senza dubbio quella di scegliere un tema per la propria festa, in questo caso, appunto, sarà quello del mitico bunny!

Fatto questo, bisogna passare alla scelte dei colori e nuance preferite per fare tutto in perfetto abbinamento. Si può optare per i colori pastello, più tenui, oppure per le tonalità più accese per un look ancora più divertente. Il protagonista resta sempre il simpatico coniglietto.

Si passa poi alla scelta dei vari addobbi per la casa, dal centrotavola, ai festoni, ai palloncini, fiori e tutto quello che possa abbellire la location. Meglio realizzare delle decorazioni fai da te originali che possano piacere ai bambini. Del resto, la festa è loro e devono assolutamente divertirsi.

Potrebbe essere un’idea originale quella di ispirarsi anche ai libri di favole e personaggi di fantasia per bambini. I più piccolini amano la fantasia e i personaggi, come il simpatico coniglietto, possono risultare davvero vincenti.

Le idee per un compleanno a tema

Il coniglietto è sicuramente uno dei personaggi più amati da tutti i bambini. Dal divertente bunny bianco con le lunghe orecchie rosa, all’elegante coniglio in giacca blu inventato da Beatrix Potter, che vive nell’orto una serie di avventure, diventando anche il protagonista di una serie di cartoni, Peter Coniglio. Una festa di compleanno a tema coniglio potrà risultare davvero creativa, ma ecco alcune idee su come fare ogni cosa a tema, dai bicchieri, ai piatti, i vari giochi e anche la torta.

Dove comprare i gadget

Gran parte delle decorazioni potranno essere realizzate con il fai da te, oppure acquistate anche online, dove si può trovare davvero di tutto.

Per quanto riguarda i colori, si potrà scegliere tra una grande varietà di opzioni e accostamenti. Ecco alcune idee molto divertenti che potranno ritornare anche assai utili.

Set festa confezione

Per una perfetta festa di compleanno a tema, potrebbe essere utile acquistare online un set per festa nella comoda confezione risparmio, al cui interno si potranno trovare i piatti, i bicchieri di carta e anche la tovaglia in plastica.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07NXYZ2L3″ locale=”IT” tag=”battesibebe-21″]

Lanterne di carta con conigli

Per creare un’atmosfera più divertente e far giocare i bambini, si possono anche acquistare online delle lanterne in carta decorative, proprio a forma o con il faccino del coniglietto. Queste sono piuttosto ampie e di solito si trovano in confezioni da tre. Il loro diametro è di circa 24 cm e sono piuttosto facili da assemblare. Mostrano il muso di un coniglietto con orecchie di cartoncino da incollare. Perfette per decorare la stanza dove i bambini giocheranno in occasione del compleanno.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07QZWY24B” locale=”IT” tag=”battesibebe-21″]

Festone personalizzabile Coniglietto di compleanno

Trattandosi del suo primo compleanno, potrebbe essere molto carina anche l’idea di acquistare un festone personalizzabile, le cui dimensioni sono piuttosto grandi, da appendere all’interno della location, o anche fuori casa per indicare dove si svolgerà la festa. Solitamente, quelli che si trovano online hanno le dimensioni di circa 50 per 150 metri. Sono anche inclusi gli adesivi con lettere per scrivere il nome del o della festeggiata. Il festone è poi anche decorato con i musetti dei teneri coniglietti.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07B4XVVVT” locale=”IT” tag=”battesibebe-21″]

Categorie Neonato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.