oroscopo 2019 leone
Neonato

Oroscopo 2019: le novità per il segno del Leone

Per i nati sotto il segno del Leone sono decisamente molte e positive le novità in arrivo per il prossimo 2019. I nati sotto questo segno mostrano una grande esuberanza e sono molto carismatici. E’ un segno di fuoco e come tale è in grado di trascinare chiunque gli sia intorno.

Oroscopo 2019 Leone

I nati sotto il segno del Leone sono persone che amano stare al centro dell’attenzione. Il loro egocentrismo, però, se per alcuni versi li rende particolarmente socievoli, estroversi e simpatici, per altri versi, potrebbe farli apparire agli occhi di coloro che hanno intorno, come presuntuosi e pieni di se stessi. Questo loro lato caratteriale li rende particolarmente caparbi. Perseverano in tutto ciò che fanno e, ponendosi obiettivo piuttosto importanti, non si arrestano fino a quando non li abbiano raggiunti. Non vogliono e non riescono ad accontentarsi, per cui puntano sempre al massimo.

Per i nati sotto questo segno, il 2019 si preannuncia come un anno ricco di cambiamenti piuttosto importanti. Chiaramente, le parole d’ordine per l’arrivo del nuovo anno saranno energia e determinazione. In questo modo si potranno raggiungere tutti gli obiettivi che ci si voglia prefiggere. Soprattutto la seconda parte dell’anno sarà caratterizzata da sconvolgimenti in diversi settori, sia in ambito professionale, che interpersonale. E’ l’anno adatto per volere di più da se stessi e nella propria professione. Grandi svolte nella vita, dando un taglio ad ogni negatività. Nel corso del nuovo anno, non sarà più possibile lasciarsi abbattere dalle difficoltà, ma bisognerà rafforzare la propria determinazione con entusiasmo.

Amore

Per quel che riguarda i sentimenti, per i single, secondo le previsione per il 2019 fatte da Branko,  sarà sicuramente il momento perfetto per andare alla ricerca dell’anima gemella, soprattutto durante i caldi mesi estivi. Infatti, il momento più propizio per l’amore sarà già nel mese di giugno, durante il quale potrebbero esserci nuove ed interessanti conoscenze. Nel corso dell’estate potrebbero anche esserci dei flirt amorosi al chiaro di luna, complice la bella e spensierata stagione. Se non dovesse sbocciare l’amore, potrà comunque restare una bella amicizia.

Per coloro che non fossero single, il 2019, segnato dal passaggio di Venere in Capricorno porterà un profondo senso di responsabilità. Chi sta vivendo una relazione importante, è giunto il momento di impegnarsi, per far si che il rapporto cresca e si rafforzi. Si supereranno le piccole incomprensioni, soprattutto verso la fine dell’anno.

Le affinità di coppia con altri segni dello zodiaco sono, ad esempio, quella del Leone con il Sagittario, dal punto di vista fisico e intellettuale. Ottima anche l’unione tra il Leone ed il Gemelli, sulla base di una profonda stima reciproca che consente un rapporto di coppia duraturo.

Lavoro

Per chi ha già un lavoro, secondo le previsione di Paolo Fox, il nuovo anno sarà segnato da grandi soddisfazioni personali per quel che riguarda la carriera. Si prospettano nuovi ed importanti incarichi. Messa da parte la paura di affrontare le nuove sfide, sarete pronti a dimostrare le vostre doti da ottimi leader. La dedizione e l’impegno saranno chiaramente premiati, con interessanti proposte contrattuali.

Per coloro che fossero ancora alla ricerca di un lavoro, soprattutto tra i giovani, potrebbero arrivare allettanti opportunità durante il periodo estivo. In modo particolare, si prospettano interessanti proposte di lavoro nell’animazione, nei viaggi e nel turismo. In questo modo, si potrebbe unire la passione per la scoperta di nuovi posti e per i viaggi, con le occasioni di crescita professionale e personale.

Salute

Anche la salute in questo nuovo anno si prospetta molto positiva. Potrebbero esserci alcuni piccoli malesseri legati alla stagione invernale, ma sicuramente nulla di cui preoccuparsi. In ogni caso, è sempre bene prestare attenzione a qualunque segnale che arrivi dal corpo ed evitare un carico eccessivo di stress. Questo, infatti, potrebbe ripercuotersi negativamente su tutto l’organismo, con conseguenze che non vanno mai sottovalutate.

Per chi fosse in sovrappeso, questo nuovo anno potrebbe essere il momento migliore per decidere di intraprendere una regolare attività fisica, magari iscrivendosi in palestra e soprattutto seguire una dieta sana ed equilibrata. Basta con eccessi, di cibo spazzatura, alcolici o fumo, è il momento di volersi più bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.