Oroscopo 2019: le novità per i nati sotto il segno dei Pesci

L’oroscopo 2019 per il segno dei Pesci vedrà Giove in Sagittario che potrebbe creare qualche problema fino a dicembre. Questo transito rischia di comportare qualche difficoltà economica, con necessità di un cambio di rotta non solo nella professione, ma anche in famiglia. Una situazione che potrebbe portare forte insoddisfazione personale.

Pesci Oroscopo 2019

Il nuovo anno vedrà l’arrivo di qualche difficoltà per il segno dei Pesci. Questo sarà dovuto al transito di Giove in Sagittario. Tuttavia, ci saranno Plutone e Saturno in Capricorno, che daranno una sferzata di razionalità, concretezza e tenacia al segno. Non solo, a giungere in loro aiuto, a partire da marzo, ci sarà anche Urano in Toro.

Intanto, Nettuno nel segno dei Pesci potrebbe comportarsi in maniera ambigua, proprio in virtù di tali transiti, arrivando così anche ad esasperare i timori e il senso di incapacità e scarsa fiducia in se stessi dinanzi alle difficoltà. Tutto questo fino a dicembre, quando finalmente Giove passerà in Capricorno, consentendo al segno dei Pesci di poter riprendere fiato e rimediare alle difficoltà.

Amore

Il nuovo anno, per quel che riguarda i sentimenti, per alcuni versi si rivelerà piuttosto solido e stabile, mentre, per altri, sarà alquanto eccessivo e a prova di nervi. Bisognerà armarsi di tanta pazienza e non perdersi d’animo, per poter affrontare tutto. Il 2019 sarà un periodo decisamente contraddittorio, ma che, con la giusta dose di astuzia e caparbietà, potrà rivelarsi ricco di cambiamenti interessanti e positivi.

Attenzione a Giove in Sagittario, perché potrebbe portare ad avere degli atteggiamenti particolarmente arroganti ed eccessivi. In altri casi, potrebbe anche far assumere un comportamento piuttosto timoroso e poco razionale. In parte, questi problemi saranno risolti con l’arrivo di Saturno in Capricorno, che aiuterà a ritrovare maggiore concretezza e capacità di valutare ogni singola situazione, evitando il rischio di restare delusi.

Alcune situazioni sentimentali poco chiare, rischiano di confondere un po’ le idee, ma sarà sufficiente soffermarsi un attimo ad analizzare la situazione, per capire come sia bene muoversi e non finire nei guai. Eros e passione, anche grazie al positivo influsso di Plutone, saranno decisamente al massimo. Infatti, se da un lato, Nettuno in Pesci aiuterà a ritrovare romanticismo e fantasia, Urano in Toro potrà incoraggiare situazioni piuttosto eccitanti.

Carriera e Lavoro

Nel settore professionale e lavorativo, Saturno sarà un sostegno molto favorevole per garantire stabilità, realismo e una buona dose di concretezza. Nel corso del nuovo anno, il suo transito sarà di fondamentale importanza per allontanare le difficoltà che spesso si presenteranno, per via di Giove in Sagittario.

Sarà proprio quest’ultimo a portare scarsa capacità di analisi delle situazioni rischiose e poco redditizie, facendo andare in direzione totalmente sbagliata. Potreste avere scarsa autostima e sicurezza nelle decisioni importanti. Per fortuna ci sarà Saturno a sostenere il segno, riportando un po’ di ordine nel lavoro e consentendo di trovare il modo di sbloccare delle situazioni negative. Chiaramente, sarà necessario mettere grande impegno per poter raggiungere gli obiettivi prefissati, al di là di qualche difficoltà, che servirà in ogni caso a mettervi alla prova.

Con l’arrivo di marzo, giungerà anche il sostegno di Urano, ma il massimo della positività si avrà ad inizio dicembre, con Giove finalmente alleato.

Salute

Per quel che riguarda la salute, i livelli di energia e vitalità non saranno proprio al massimo nella prima parte del 2019. Tuttavia, Saturno sarà un grande alleato per la salute di pelle, denti e ossa. Magari potrebbe essere questo l’anno giusto per intraprendere un bel percorso di cura e attenzione quotidiana alla pelle, con prodotti specifici anti age, a maggior ragione se si sono superati i trent’anni e non si è più così giovani.

Attenzione però all’influsso di Giove in Sagittario, che potrebbe portarvi a seguire un’alimentazione sbagliata, troppo ricca di grassi e zuccheri, con ripercussioni negativi sul livello di trigliceridi e colesterolo. Si rischierebbe di appesantire il fegato, con tutta una serie di altre problematiche. Ottimo consiglio sarebbe quello di evitare di riversare ogni ansia e frustrazione sul cibo.

Categorie Neonato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.