Oroscopo 2019 Sagittario
Neonato

Oroscopo 2019: le novità per i nati sotto il segno del Sagittario

L’oroscopo 2019 per il Sagittario indica novità strepitose, in amore, lavoro e salute. Sarà uno dei segni protagonisti dello zodiaco in questo nuovo anno. Qualche agitazione giunge da Nettuno in Pesci, che potrebbe scatenare dei sentimenti contrastanti, offuscando un po’ le idee.

Oroscopo 2019 Sagittario

Nel corso del nuovo anno che sta per giungere, il Sagittario avrà bisogno di riflettere un po’ di più su tutto ciò che fa. In questo modo potrà avere la certezza che ogni situazione sarà gestita al meglio e andrà secondo le proprie aspettative. Sarà sufficiente essere più riflessive almeno fino a marzo, dopodiché si potrà contare sull’incoraggiamento di Urano in Ariete, che offrirà cambiamenti inattesi, ma molto positivi, sia in termini professionali, che privati.

Da non sottovalutare anche i primi mesi del nuovo anno, che potrebbero regalare sorprese gradite, nonché ottime opportunità nel lavoro, nella carriera e un po’ di fortuna anche nel gioco, che non guasta mai!

Amore

Per quanto riguarda le questioni sentimentali, il nuovo anno porterà Giove in Sagittario e Urano in Ariete. si prospettano quindi grandi sorprese tutte in positivo. Il 2019 sarà ricco di moltissime buone occasioni. A caratterizzare il segno saranno una forte carica di entusiasmo, serenità, condizioni incoraggianti, una grande e coinvolgente disponibilità sentimentale.

Il nuovo anno comincia, quindi, con il passo giusto, rivolgendo l’attenzione proprio sull’amore, migliorando la propria storia sentimentale, ottenere in cambio sentimenti sinceri e ritrovando una maggiore serenità.

Una piccola battuta di arresto in questo slancio di positività potrà giungere quando Nettuno sarà in Pesci. Allora le idee potrebbero essere un tantino meno chiare. Causa anche il transito dei pianeti quali Venere, Marte, Mercurio o lo stesso Giove. Si rischierà allora di essere un po’ troppo ingenui e peccare di idealismo, col rischio di perdere di vista la realtà. Si tratterà solo di un periodo passeggero!

Tuttavia, Urano e Marte in Ariete, con Giove e Venere in Sagittario, nel periodo compreso tra gennaio e febbraio garantiranno un periodo molto ricco di occasioni positive e di nuovi incontri interessanti, soprattutto per chi sia ancora single. Sarete preda di una incontenibile voglia di amare, di provare sentimenti profondi, ma anche i sensi saranno particolarmente sollecitati.

Per chi fosse ancora alla ricerca del grande amore, questo potrebbe essere l’anno migliore. Bisogna però essere fiduciosi e positivi e se non dovesse arrivare, si dovrà solo aver pazienza. Anche marzo si preannuncia alquanto positivo, mentre, aprile potrebbe essere caratterizzato da una forte dose di gelosia. Tra luglio e agosto riprenderà un’altra fase molto positiva, soprattutto per chi è già innamorato.

Per i single, sarà la stagione delle cotte, dei flirt estivi, che potrebbero anche rivelarsi delle storie più importanti. Anche l’arrivo dell’autunno porterà buone occasioni, soprattutto per le coppie già consolidate. Potrebbe essere il momento giusto per raggiungere una maggiore complicità con il partner.

Secondo le previsioni di Fox la vita sentimentale sarà perfettamente in grado di resistere alle intemperie. I pianeti sono favorevoli per un ritorno al romanticismo in grande stile. Sarà l’anno decisivo per sbarazzarsi di tutte le maschere e falsità che circondano il segno. Verso la seconda metà dell’anno, per chi è single, potrebbero esserci cambiamenti importanti nei rapporti e piacevoli sorprese .

Lavoro e carriera

Per quel che riguarda l’ambito professionale, sempre secondo Fox, ci sarà bisogno di più energia nel nuovo anno, tuttavia, le posizioni dei pianeti riusciranno a sostenere il vostro cammino senza grandi sforzi. Se gestito con attenzione, il lavoro potrà dare grandi soddisfazioni, oltre ad interessanti promozioni. Per chi fosse nel mondo degli affari, questo potrebbe essere l’anno giusto per consolidare la propria posizione. Nel 2019, si raccoglieranno i frutti del lavoro svolto negli anni precedenti. Buoni gli investimenti finanziari, ma attenzione a non mettere tutto il denaro in un unico luogo.

Salute

Durante il nuovo anno, ci saranno poche preoccupazioni riguardanti la salute. Nel 2019 sarete più in forma che mai. Importante, però, non esagerare con l’attività fisica, altrimenti si rischia di sottoporre il corpo ad un carico eccessivo di stress. Buone le previsioni sulla salute per il 2019 anche secondo Branko. Il Sagittario, infatti, vivrà un nuovo anno all’insegna dell’energia e carica vitale. Il pianeta portafortuna del 2019 sarà Mercurio, grazie al quale torneranno il buon umore e l’entusiasmo. Attenzione però agli attacchi di ansia e crisi nervose che potrebbero minare le vostre giornate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.