segni fortunati amore 2019
Neonato

I segni più fortunati in amore per il 2019

Per molti segni zodiacali le previsioni in amore per il 2019 indicano non solo cambiamenti importanti, ma anche molte rotture, col passato, con situazioni negative. Le coppie in difficoltà potranno vedere il rapporto finire in negatività.

Previsioni in Amore per il 2019

Secondo le previsioni di Paolo Fox, tra i segni dello zodiaco che avrà maggiore fortuna nel nuovo anno, c’è il Sagittario, che avrà modo di vivere una situazione decisamente positiva in amore. I nati sotto questo segno, soprattutto i single, non avranno timore a lanciarsi in relazioni nuove. Ottimo anno anche i segni del Leone e dei Pesci, in modo particolare per ciò che riguarda le relazioni interpersonali e familiari.

Sempre seguendo le previsioni fatte da un altro noto astrologo, Branko, tra i segni zodiacali che avranno meno fortuna con l’arrivo del nuovo anno, c’è senza dubbio il Cancro, che dovrà far fronte a tutta una serie di difficoltà, sia sul piano familiare, sia sentimentale, per via anche dell’opposizione con Saturno.

Segni fortunati in Amore

Le previsioni per il 2019, vedono da un lato segni zodiacali che saranno messi in qualche modo alla prova, per molti aspetti, per lo più sul versante amoroso, come Gemelli, Leone, Vergine e Scorpione. Mentre, ce ne sono altri che vivranno un anno positivi su molti fronti, in maniera particolare quello sentimentale. Tra questi ultimi ci saranno l’Ariete, il Toro e il Sagittario.

Per alcuni segni, la fortuna finalmente busserà alla loro porta, mentre per altri sarà il momento favorevole all’amore, altri ancora, potrebbero veder crescere le prospettive lavorative e interessanti prospettive finanziarie.

Tra i segni più fortunati nel prossimo 2019 c’è il Leone, che vivrà tantissime novità sentimentali. Sostenuti dalla loro naturale forza ed energia nel vivere le situazioni, anche chi è ancora single convinto, crollerà dinanzi alle insidie dell’amore. Mentre, coloro che già hanno una relazione stabile, il nuovo anno potrebbe essere il momento propizio per pianificare il futuro a lungo termine. Forse è il momento giusto per convolare a nozze o per mettere su famiglia.

Anche i Pesci vivranno un periodo favorevole in amore. Sarà l’anno decisivo per vincere e affrontare molte di quelle sfide che sono sempre apparse impossibili. Avranno un forte desiderio di intraprendere nuovi progetti, pianificando anche una convivenza con il partner o la persona che farà presto battere il cuore.

Per l’Ariete il nuovo anno sarà ricco di conferme in molti ambiti. Finalmente avrà le certezze alle quali tanto aspirava e per cui si è lavorato tanto. Giungerà così anche la voglia di fare nuovi progetti, sentendosi anche più lavorare meno e dedicare più tempo a se stessi.

Anno ricco di amore e progetti sentimentali anche per l’Acquario, che vedrà avverarsi molti dei suoi sogni.

Stravolgimenti importanti, sia sul piano sentimentale, che su quello professionale, anche per il Sagittario che dovrà abbandonare il suo atteggiamento un po’ rigido, per tuffarsi in situazioni nuove e interessanti, che si risolveranno in qualcosa di decisamente positivo.

I segni meno fortunati

Tra i segni che vivranno un po’ di difficoltà in questo nuovo anno, o almeno nella prima parte, troviamo la Vergine che ritrovare un po’ di serenità, dovrà attendere la fine dell’anno, quando finalmente giungeranno notizie positive. Sarà necessaria una maggiore oculatezza nelle spese che dovranno essere dimezzate. L’amore sarà però totalmente dalla loro parte, regalando un nuovo partner a coloro che sono ancora single, oppure un progetto di vita insieme a chi è già innamorato.

Uno dei segni più incerti è sicuramente il Cancro, che vivrà diversi periodi di difficoltà su più fronti, da quello lavorativo a quello amoroso. Potrebbero infatti esserci delle discussioni con il datore di lavoro. Sul piano sentimentale, ci sarà spesso molto incapacità di tollerare e aver pazienza. Si rischia così di perdere occasioni importanti per i single, oppure di chiudere una storia importante per chi è già innamorato.

Anche la Bilancia vivrà una serie di incertezze in amore, almeno fino all’arrivo dell’estate. Sarà necessario tagliare i ponti con situazioni negative o che non vanno più come dovrebbero. Nella seconda parte dell’anno, tutto sarà più chiaro, soprattutto in amore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.