segni fortunati 2019
Neonato

I segni più fortunati nel lavoro per il 2019

L’Oroscopo per il 2019 sembra molto promettente in fatto di fortuna e lavoro per gran parte dei segni dello zodiaco. Anche amore e salute saranno positivi, ma molto potrà incidere l’ascendente di ogni singolo segno. Tra i primi posti ci sono l’Acquario, che vivrà grandi cambiamenti, i Gemelli, che avranno qualche piccola incertezza professionale e il Leone che avrà interessanti novità.

I segni più fortunati del 2019

Il 2019 si preannuncia come un anno ricco di sorprese piacevoli ed interessanti, soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. Almeno, questo è quanto rivelano due dei maggiori e più attendibili astrologi, Branko e Paolo Fox. Chiaramente, ci saranno dei segni più fortunati di altri, ma in linea generale, il nuovo anno potrà essere considerato piuttosto positivo nel suo complesso.

Ariete, Toro e Gemelli

Il 2019 sarà per il segno dell’Ariete senza dubbio quella della rivalsa, anche grazie all’ingresso di Marte. Del resto, l’Ariete è uno dei segni dominanti dello zodiaco, ma con l’arrivo del nuovo anno dovrà armarsi di altro coraggio e soprattutto caparbietà per avere ottimi risultati in ambito lavorativo. I mesi più fortunati saranno aprile, luglio e dicembre. Marzo, invece, potrebbe essere quello dedicato maggiormente alle spese.

Sul piano lavorativo, il 2019 sarà un anno decisamente interessante e ricco di piacevoli sorprese anche per il Toro. Grandi soddisfazioni personali con nuove ed importanti collaborazioni. Potrebbe anche giungere una cospicua somma derivante da qualche eredità, o dei progetti immobiliari.

Per i Gemelli questo nuovo anno non sarà completamente privo di preoccupazioni per quel che riguarda il lavoro. Questo perché alcune collaborazioni potrebbero rivelarsi meno positive di quanto previsto. I mesi peggiori saranno febbraio, marzo e aprile. Bisogna prestare molta attenzione perché potrebbero esserci delle perdite economiche di un certo peso sul lavoro.

Cancro, Leone e Vergine

Nel nuovo anno il segno del Cancro potrà fare un bel carico di interessanti e positive opportunità di lavoro. In parte sarà dovuto all’ingresso di Saturno e Plutone nel segno. Potrebbe tuttavia esserci qualche difficoltà da affrontare, per lo più legata a persone intorno un po’ troppo rigide. La situazione economica resta in ogni caso abbastanza stabile. Attenzione anche alla vita privata che potrebbe avere ripercussioni negative sul lavoro.

Per il segno del Leone si preannunciano importanti cambiamenti finanziari per il nuovo anno. La carriera professionale, infatti, vivrà un momento particolarmente positivo. Ciò che conta è essere pronti a cogliere l’occasione giusta, magari anche osando un po’ di più.

Il 2019 sarà per il segno della Vergine un momento di importanti rivoluzioni sul piano lavorativo. Attenzione però anche alle occasioni da cogliere all’estero, infatti potrebbe essere necessario anche trasferirsi per un po’ e avere di più o ciò che si è sempre desiderato. Molto favorevole anche l’influenza dei due pianeti, Saturno e Plutone, che daranno al segno una maggiore certezza su molti aspetti della vita sia professionale, che personale.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Il 2019 sarà per la Bilancia l’anno in cui dovrà esporsi di più e rimettersi in carreggiata soprattutto per quel che riguarda il lavoro. Magari sarà anche il momento opportuno per chiudere delle collaborazioni che si sono rivelate inconcludenti e crearne di nuove. Attenzione anche alle spese impreviste. Tuttavia, verso la fine dell’autunno, le cose potrebbero rimettersi in ordine in tutti i settori, anche quello personale.

Lo Scorpione in questo 2019 vivrà momenti di decisioni importanti da prendere. Non è più tempo di rimandare, bisognerà decidersi. Forse ci si troverà dinanzi ad un bivio sul piano professionale, per cui bisognerà scegliere se camminare con le proprie gambe e mettersi diventare libero professionista, oppure entrare a far parte di una grande azienda.

Il nuovo anno darà molta fortuna in fatto di lavoro al Sagittario che potrà finalmente stabilizzare la propria posizione. Ottime opportunità per assumere un ruolo di rilievo all’interno dell’azienda per la quale già lavora, oppure ampliare il proprio giro di conoscenze.

Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno l’inizio del nuovo anno porterà qualche dubbio e incertezza sul piano professionale. Niente paura però, perché le cose tenderanno ad appianarsi già verso la metà di marzo. Questo anche grazie all’influenza di Saturno e Plutone che entreranno nel segno. La perseveranza del Capricorno, gli consentirà di raggiungere i traguardi prefissati.

Il 2019 sarà per l’Acquario il momento giusto per crescere professionalmente. Questo anche grazie a coloro che lo supporteranno e gli saranno accanto. Qualche difficoltà nelle relazioni interpersonali, che potrebbero riflettersi sul lavoro.

Il segno dei Pesci in questo nuovo anno dovrà necessariamente ritrovare fiducia nelle sue capacità e non farsi abbattere dalle difficoltà che ci saranno sul lavoro. Solo pazienza e caparbietà potranno consentire di superare i problemi. Potrebbero anche presentarsi delle problematiche a livello economico durante i primi due mesi dell’anno, ma poi tutto dovrebbe risolversi positivamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.