segni fortunati salute 2019
Neonato

I segni più fortunati in salute per il 2019

Oltre a ricchezza e amore, sono molti i segni fortunati in salute per il 2019. Per molti, infatti, oltre alla tanto desiderata serenità e l’amore, il nuovo anno porterà ottima salute fisica e, perché no, anche mentale che è alla base di ogni perfetto equilibrio. Giove, pianeta simbolo di fortuna, felicità e prosperità, sarà tra i protagonisti indiscussi dell’anno che sta per arrivare.

Segni fortunati in salute nel 2019

Cerchiamo di scoprire in dettaglio cosa ha in serbo il 2019 per ognuno dei 12 segni zodiacali. Le previsioni dei maggiori esperti in fatto di oroscopo, Branko e Paolo Fox, annunciano un anno di cambiamenti positivi e perfetta forma fisica per gran parte dei segni. Quello che è certo è che per molti, il transito di Giove, avrà come conseguenza una serie di eventi decisamente favorevoli.

Molti segni dello zodiaco saranno influenzati da Giove in sagittario fino al mese di dicembre e Saturno nel capricorno fino a marzo. E’ chiaro che, per quanto i pianeti possano avere una certa influenza, resta fondamentale non farsi abbattere, ma al contrario, darsi da fare per ritrovare un po’ di fortuna e serenità nei diversi aspetti della vita.

Alla base di qualunque successo astrologico è necessario che ci sia sempre l’impegno costante di dare energia e forza alla propria vita. Tuttavia, cerchiamo di capire quali saranno gli effetti positivi o negativi del transito dei pianeti nei segni dello zodiaco.

Segni più fortunati

Tra i segni zodiacali che avranno maggiore influsso positivo dal transito di Giove, c’è senza dubbio il Sagittario che con l’arrivo del nuovo anno darà inizio ad un cambiamento totale a 360 gradi. Ci potrebbero essere nuovi e allettanti percorsi di vita, potreste pensare di cambiare lavoro, il trasferimento in una nuova città, magari una convivenza, oppure, per chi già fosse innamorato, potrebbe giungere il momento del sì, o un bimbo in arrivo. Fino a novembre, sarà il periodo migliore per lo studio, ma anche e soprattutto per ritrovare la propria forma fisica. Ottimo lo stato di salute, per cui è il momento opportuno di iscriversi in palestra.

Giove porta grandi novità anche per il segno  del Leone che, nella prima parte dell’anno, vivrà una serie di cambiamenti importanti. Ottima la salute, con qualche piccolo malessere di stagione, ma nulla di cui preoccuparsi.

Il segno dei Pesci intanto, protetto da Saturno, avrà delle decisioni importanti da prendere, che rimetterà in gioco il suo futuro, sia professionale, che sentimentale. La salute sarà al massimo e finalmente si potrà ritrovare la giusta forma fisica.

Benefici anche per il segno della Bilancia e quello dell’Acquario. Entrambi i segni, nel nuovo anno ritroveranno una certa armonia di coppia, oppure decideranno di chiudere un rapporto ormai logoro e diventato troppo stressante.

Intanto Saturno farà sentire il suo influsso al segno del Capricorno, soprattutto per ciò che riguarda i piani per il futuro e anche per ritrovare un certo equilibrio in termini di salute. E’ giunto, infatti, il momento di evitare tutti gli eccessi a tavola e di darsi una regolata, volendosi più bene.

Mentre, durante il nuovo anno, il segno della Vergine potrà beneficiare del trigono di Saturno che darà la giusta grinta e tenacia, sia per quel che riguarda la sfera sentimentale, sia per ritrovare la serenità mentale e allontanare le fonti di stress. E’ il momento di pensare a se stessi e alla propria salute.

I segni meno fortunati

Tra i segno meno fortunati dello zodiaco, troviamo quello del Cancro, che nel 2019 avrà Giove in opposizione e che quindi dovrà affrontare una serie di contrasti in amore, che finiranno per ripercuotersi anche sullo stato di salute. Ad aggravare il tutto anche qualche piccolo problema economico.

Per i segni del Toro e dello Scorpione sarà un anno non particolarmente felice, ma non avendo neppure l’opposizione di Giove, con un po’ di energia e voglia di fare, potranno cavarsela senza particolari problemi. Tuttavia, il 2019 potrebbe rivelarsi come un periodo di preparazione per ciò che avverrà nel 2020. Per tutti e due i segni, infatti, il 2019 sarà un anno di grandi ripensamenti e decisioni importanti da prendere, per raggiungere il successo sperato.

Il segno dell’Ariete avvertirà un po’ il peso di Saturno che potrebbe portare dei problemi, sia sul piano lavorativo e sentimentale, sia su quello della salute, che risentirà del momento di particolare stress emotivo.

Tra i segni che subiranno l’opposizione di Giove, ci sarà quello dei Gemelli che potrebbero ritrovarsi a pianificare dei progetti irrealizzabili, oppure decidere di intraprendere una strada sbagliata, o innamorarsi di una persona non adatta a loro. Dovranno quindi prestare molta attenzione alle loro scelte, diffidando di false promesse. Attenzione anche alla linea, perché Giove potrebbe far ingrassare o portare problemi al fegato, meglio quindi cercare di seguire una dieta equilibrata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.